ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A un'italiana la mano bionica con il tatto naturale- Addio a Inge Feltrinelli, voleva cambiare il mondo con i libri - Più Iva, il governo smentisce Tria: 'Conti in equilibrio'- L'Ocse lima il Pil dell'Italia, pesa l'incertezza politica - Vertice Ue, Conte: 'Ipotesi contributo dai non volenterosi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 6 luglio 2018

A SULMONA I CAMPIONATI ABRUZZESI ASSOLUTI

SULMONA - Dopo il clamoroso successo della Finale nazionale “A” Bronzo 2018 la pista di atletica del Complesso sportivo “N. Serafini” ospiterà sabato 7 e domenica 8 un altro grande evento, questa volta  di natura regionale, denominato “Campionati abruzzesi” con l’ assegnazione della prestigiosa maglia  di  CAMPIONE REGIONALE.
 La manifestazione che vedrà a Sulmona i migliori atleti della categoria assoluta maschile e femminile è stata inserita nel calendario nazionale e per volontà della Federazione si svolge in tutta l’Italia negli stessi giorni. Infatti Sulmona è riportata nel lunghissimo elenco delle  città interressate
all’ evento insieme  a Firenze, Ancona, Palermo, Cagliari, Udine, Vicenza, Saronno, Imola e Biella. In tutte queste città sabato e domenica si assegnano i prestigiosi titoli di campione regionale e tra questi sicuramente si riscontreranno le presenze di atleti dal valore mondiale come Tortu, Tamberi, Trost, Re, Galvan, Aceti, Lukudo, Chigbolu, Grenot, Folorunso, le quattro staffettiste di colore , molto note in questi giorni, per essersi fregiate del titolo di campionesse della staffetta 4x400 ai Giochi del Mediterraneo da poco conclusi.
L’ASD Amatori Atletica Serafini, scelta dalla Federazione per organizzare quest’altro importante evento dell’atletica, è pronta per dimostrare ancora una volta che Sulmona è in grado di fornire ai partecipanti tutta l’assistenza tecnica che eventi di questa portata richiedono.


VIDEO IN PRIMO PIANO :