ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Torrente travolge escursionisti, 10 morti e 3 dispersi- Torrente travolge escursionisti: Almeno 5 morti- Il crollo del ponte Morandi: Focus dei pm su carroponte, avrebbe aumentato il peso- Salvini: stiamo studiando la nazionalizzazione di Autostrade- Genova, uditi scricchiolii:Sospeso il recupero dei beni-

news

News - Primo Piano

CEFALONIA 75 ANNI DOPO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 luglio 2018

SULMONA, INIZIATI I LAVORI DI MIGLIORAMENTO PER LA PISTA DI ATLETICA LEGGERA

SULMONA - A settembre con la ripresa delle attività agonistiche, la pista di atletica leggera del Complesso sportivo “N. Serafini” sarà ancora più bella e senz’altro più attraente. Grazie all’impegno dell’assessore Nicola Angelucci, del sindaco di Sulmona Annamaria Casini e dell’ingegnere Fabrizio Petrilli si sono trovate le necessarie risorse per lo stanziamento di una cifra adeguata che dia la possibilità all’impianto sulmonese di rinnovarsi in alcuni settori che il tempo aveva deteriorato. Si tratta della messa in ordine di alcune torri che avevano bisogno di un riallineamento per lo svolgimento di eventuali gare in notturna.
Lo smantellamento della vecchia pedana del salto in lungo - asta rendendo adesso  la zona ancora più ampia per i saltatori di lungo e triplo. Il rintinteggiamento con i colori tradizionali della facciata anteriore e posteriore della capiente e moderna tribuna. La messa a norma delle grondaie e degli spogliatoi maggiormente utilizzati per gli eventi più importanti.

A settembre, quindi,  come avviene ormai da oltre venti anni, la pista di atletica di Sulmona sarà pronta per ospitare due eventi già previsti nel calendario:  uno molto importante che è quello per l’indicativa degli atleti abruzzese che parteciperanno ai campionati Italiani cadetti in programma nel mese di ottobre, l’altro riguarda i campionati di società e individuali della categoria allievi.




VIDEO IN PRIMO PIANO :