ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A un'italiana la mano bionica con il tatto naturale- Addio a Inge Feltrinelli, voleva cambiare il mondo con i libri - Più Iva, il governo smentisce Tria: 'Conti in equilibrio'- L'Ocse lima il Pil dell'Italia, pesa l'incertezza politica - Vertice Ue, Conte: 'Ipotesi contributo dai non volenterosi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 8 luglio 2018

CADE NELLA SUA ABITAZIONE, ANZIANA RINVENUTA SENZA VITA IN VIA CORFINIO

SULMONA - Nessuno la sentiva da almeno 24 ore e questa mattina Germana Nalli, 77 enne di Sulmona residente in via Corfinio, è stata rinvenuta cadavere nella sua abitazione. La morte sarebbe dovuta probabilmente a una caduta dal momento che il corpo senza vita dell’anziana signora è stato rinvenuto in una pozza di sangue. Non si sa se la caduta sia dovuta a un malore sopraggiunto all’improvviso o ad altre cause accidentali non dando modo alla donna di chiamare aiuto. Sono stati i vicini a lanciare l’allarme alle forze dell’ordine, dopo aver citofonato e chiamato a telefono la signora, mentre a fare l’amara scoperta sono stati i Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto e hanno aperto la porta di casa.
Il medico legale ha constatato il decesso per cause naturali. La morte risalirebbe alla giornata di ieri. Gli ulteriori accertamenti spettano alla Procura della Repubblica di Sulmona che è stata subito allertata. Per tutti quelli che la conoscevano, soprattutto per il vicinato, resta il ricordo di Germana: una signora sempre ben curata e gentile. La donna era vedova e viveva da sola.

VIDEO IN PRIMO PIANO :