ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lega: 'Intesa su pace fiscale. Da febbraio via a quota 100'- Gendarmeria francese lascia migranti al confine con Italia- Germania, presa di ostaggi nella stazione di Colonia- Manovra: Tensioni sul decreto fiscale, Di Maio diserta il vertice-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 31 luglio 2018

OVIDIANA SULMONA, AL VIA LA PREPARAZIONE

VIDEO
SULMONA - Il tifo sugli spalti del Pallozzi a fare da contorno al primo allenamento dell'Ovidiana Sulmona. Comincia così l'avventura della realtà nata in seguito all'unione tra le due squadre cittadine. A prevalere tanto entusiasmo nel gruppo affidato al tecnico Joachim Spina è composto da oltre venti elementi. A dare il calcio d'inizio simbolico alla prima seduta l'assessore comunale allo sport Nicola Angelucci alla presenza del calciatore storico del Sulmona Eolo Lancia. Al pronti-via nella prima delle due giornate di allenamento allo stadio Pallozzi giocatori che fino all'anno scorso costituivano l'ossatura delle due squadre.
In aggiunta elementi nuovi come i fratelli Cuccurullo, i difensori Iacovone e Tosti, il portiere Petrucci e l'attaccante Amorese.


Per il Sulmona della scorsa stagione in Promozione ci sono i vari Coletti, Federico, Lorenzetti, Bianchi e Aquilio mentre tra gli elementi provenienti dall'Ovidiana della Seconda Categoria Ventresca, Lucci, Pagliaroli, Imperatore, Di Bacco, La Vella e Pallozzi. L'organico è composto esclusivamente da giocatori locali per puntare alla salvezza nel prossimo campionato di Promozione ma l'obiettivo della società e' quello di ricreare entusiasmo attorno al calcio sulmonese. La squadra da mercoledì 1 agosto continuerà la preparazione a Cansano.  

 Domenico Verlingieri









VIDEO IN PRIMO PIANO :