ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Recessione Italia una minaccia per la Francia'- Tria alla camera:'Manovra bis?Adesso è presto per parlarne'- Tiziano Renzi: 'La verità prima o poi verrà fuori'- M5s: 'Salvini riferisca in Aula su figlia ex diplomatico Corea'-

news

News - Primo Piano

SECONDA AUTO RUBATA IN DUE GIORNI A SULMONA, SCATTA LA PSICOSI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 1 luglio 2018

SI RIBALTA DOPO SCONTRO, I DUE CONDUCENTI ILLESI

SULMONA - Tanta paura per un uomo e una donna che si sono scontrati, a bordo delle rispettive auto, in un rocambolesco incidente all’altezza dell’incrocio che dalla frazione Marane porta a Noce Mattei. A ribaltarsi e ad uscire fuori strada è stato il conducente della Yaris che proveniva da Sulmona in direzione Marane. Dall’altra parte viaggiava la donna a bordo della Citroen che si sarebbe fermata regolarmente allo stop prima di proseguire ma subito dopo c’è stato l’impatto. Alla base dell’incidente potrebbe esserci l’alta velocità ma tutto è ancora da accertare.
A prestare i primi soccorsi all’uomo è stato un giovane che si trovava al posto giusto nel momento giusto. Il ragazzo, che passava da quelle parti, ha aiutato il conducente a uscire dall’auto in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio.

VIDEO IN PRIMO PIANO :