ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ancona, indagini sul rispetto delle norme nella discoteca- Salvini: 'Stop l'adeguamento pensioni sopra i 5 mila euro'- Da Mogol appello a Salvini, fare più controlli- Sigilli a 2 discoteche, centinaia di presenze più del dovuto- Identificato il ragazzo che ha spruzzato lo spray-

news

News - Primo Piano

A SULMONA ACCESE LE LUMINARIE TRA CORI E TANTA ALLEGRIA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 agosto 2018

BONOMINI VINCE LA PRIMA EDIZIONE DEL CONCORSO DI DRESSAGE

VIDEO
SULMONA – La vice-campionessa Italiana Valentina Grimaldi e l'istruttore di terzo livello Massimo Ciolli portano alla vittoria il Sestiere di Porta Bonomini, ai quali erano abbinati i due cavalieri, nella prima edizione del Trofeo della Giostra Cavalleresca di Sulmona Concorso Nazionale di Dressage B. L'amazzone Sulmonese Grimaldi infatti si aggiudica la categoria F100 nella prima giornata di gara, la F200 e la KUR E nella seconda giornata, mentre Massimo Ciolli dopo il secondo posto nella M100 del primo giorno si aggiudica la prova assoluta di freestyle M.Oltre allo splendido risultato di Valentina Grimaldi buone le prove degli altri Sulmonesi in particolare il terzo posto in F200 per Mario Liberale e il secondo posto per Lara Santilli nell'assoluto di freestyle M.

Una manifestazione riuscitissima quella che si è svolta nelle giornate del 31 Luglio e 1 Agosto 2018 organizzata dall' H.S. a.s.d. srl in collaborazione con la Giostra Cavalleresca di Sulmona, che ha coinvolto ed entusiasmato il numeroso pubblico accorso nella splendida cornice di Piazza Garibaldi, e accolto più di cinquanta atleti da tutta Italia.





 Tanti bambini nelle prime ore del pomeriggio per il battesimo della sella con giri sui pony, una gara di Horse Ball e tante gare della disciplina olimpica di Dressage B, impreziosita dalle Kur, prove di figure di addestramento del cavallo con sottofondo musicale. L'organizzazione coordinata da Massimo Ciolli, dal Presidente dell'associazione Vincenzo Orsini e dalla direttrice artistica Mary Grimaldi ringraziano l'Ente Giostra Cavalleresca per tutto il supporto dato all'evento, creando un connubio che si ripeterà sicuramente nei prossimi anni, inoltre ringraziano tutti gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione.










VIDEO IN PRIMO PIANO :