-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Usa, ecco le foto dai satelliti: l'attacco a Riad dall'Iran- La tariffa Rc auto a 405 euro: Prezzo ai minimi dal 2012- Estorsioni e violenze: Arrestati 12 capi ultrà della Juve- Benvenuto Presidente Mattarella: a L'Aquila un 'presidio per la scuola'- Salvini a Pontida: 'Questa è l'Italia che vincerà. Mai a sinistra, mai col Pd'-

news

News - Primo Piano

A FUOCO AUTO IN TRANSITO SULL’A25

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 31 agosto 2018

SULMONA: SINDACO CASINI RITIRA DIMISSIONI, CASAPOUND: "TRISTE TEATRINO DALL'ESITO SCONTATO. SPERIAMO LA PROSSIMA VOLTA SIA PIÙ DETERMINATA"

SULMONA - "Un triste teatrino dall'esito scontato". Così Giovanni Bartolomucci, responsabile cittadino di CasaPound Italia, commenta la decisione del sindaco Annamaria Casini di ritirare le proprie dimissioni"per non abbandonare la città al commissariamento prefettizio". "Sulmona- prosegue Bartolomucci - sta pagando il prezzo di una maggioranza comunale che nei fatti non esiste: l'attuale crisi comunale non ha portato ad alcun cambiamento negli assetti amministrativi, anzi ha sgretatolato in maniera definitiva il progetto civico tanto sbandierato dall’assessore Gerosolimo e la Città di Sulmona continua a pagare l'assenza di politiche concrete sul piano sociale ed economico con il progredire dello spopolamento".
"Ci auguriamo- conclude il responsabile sulmonese di CasaPound- che in occasione delle prossima crisi, che avverrà sicuramente in concomitanza con le prossime elezioni regionali, il Sindaco Casini possa non ritirare le dimissioni, così da portare Sulmona alle urne in modo che i cittadini possano eleggere amministratori che perseguano il bene di questa nostra città"

VIDEO IN PRIMO PIANO :