ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini attacca: 'Troppe opere bloccate dal Mit'- Incendio doloso: Caos treni, pista anarchica.Ritardi fino a quattro ore. Tilt treni tra Roma e Firenze- Incendiata cabina elettrica- Salvato l'alpinista italiano ferito in Pakistan, è in ospedale- Alpinista italiano ferito in Pakistan 'Moavero ci aiuti'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 30 settembre 2018

SCONTRO NELLA ZONA DEL TRIBUNALE. CONDUCENTI ILLESI

SULMONA - Un ferito non grave, due conducenti illesi e tanta paura per l’incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in zona Tribunale. A scontrarsi sono state un’Alfa 147, guidata da un giovane di Sulmona con una ragazza a bordo e una Lancia Y guidata da un altro giovane. L’impatto, avvenuto proprio all’altezza del Palazzo di Giustizia, è stato abbastanza violento senza provocare danni agli occupanti delle auto. I due conducenti sono usciti fortunatamente illesi mentre per la ragazza si è reso necessario il trasporto presso l’ospedale di Sulmona ma le sue condizioni sono buone. Stando a una primissima ricostruzione dei fatti l’Alfa viaggiava in direzione Tribunale mentre la Lancia proveniva da via Papa Giovanni XXIII.
Per  i rilievi di rito e per accertare eventuali responsabilità sono intervenute due volanti della Polizia. L’episodio non è passato inosservato soprattutto per le condizioni di almeno una delle due autovetture incidentate.

VIDEO IN PRIMO PIANO :