ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - E' morto Antonio Megalizzi. Conte: 'Uniti nel dolore'- Conte a Bruxelles: 'Il saldo è quello, non ci sono margini'- Grillo:'Irregolare una mensa scolastica su tre'- Brasile, mandato di arresto per Battisti: pericolo di fuga-

news

News - Primo Piano

PRESENTATO IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI NATALIZI SULMONESI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 6 novembre 2018

LUTTO PER L'ATTORE SULMONESE GABRIELE CIRILLI, È MORTA LA MADRE AUGUSTA

SULMONA - Grave lutto per l'attore sulmonese Gabriele Cirilli. E’ morta, presso l’ospedale dell’Annunziata, la madre Augusta. Una notizia tristissima che si è diffusa in città e che ha riversato tutti nello sconforto. Sulla pagina facebook dell’attore, che proprio qualche giorno prima aveva annunciato la replica dello spettacolo “Mi Piace” a Pescara, compare uno schermo completamente nero con un cuore sopra. E poi la valanga di commenti e di messaggi di cordoglio, segno che la signora Augusta era diventata anche la mamma dei fans di Gabriele Cirilli che nel suo allegro repertorio riservava sempre un posto per lei. Dalla prima volta che le ha comunicato il suo progetto di vita, fare l’attore, fino agli ultimi spettacoli a Sulmona con il Premio D’Amorosi Sensi Ovidio.
La madre Augusta era sempre in prima fila. Nel luglio scorso quando partecipò alla serata di presentazione del premio nella parrocchia di San Francesco Di Paola e poi ad agosto, nel corso della seconda edizione della kermesse che ha visto la partecipazione di Flavio Insinna. Fu proprio Insinna a raccontare una serie di aneddoti legati ai pranzi che Augusta preparava per il figlio attore e i suoi colleghi. Ma anche la città perde un’amica affettuosa, confidente, buona che si è sempre spesa per gli altri. Ne è prova il suo volontariato che ha vissuto all’interno della Croce Rossa che oggi ha appreso con sconforto la notizia. La redazione di Centroabruzzonews si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Cirilli in modo particolare Piercarlo, Alessandro e Gabriele per la scomparsa della cara madre.

VIDEO IN PRIMO PIANO :