ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella al Papa, semi fecondi di pace i Suoi appelli - Milan battuto 2-1, l'Inter è campione d'Italia e conquista la seconda stella nel derby - La Basilicata al centrodestra, bis per Vito Bardi. Flop del campo largo-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A14: apre al traffico la nuova galleria Colle Marino - Patente B, in Abruzzo 4 bocciati su 10 alla teoria nel 2023 - Uccise per una bevuta negata, confermato l'ergastolo a 31enne- Disabile si lancia con il paracadute, l'impresa di un 52enne -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

INTRODACQUA, ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE IN ATTESA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE

INTRODACQUA VIDEO - " Ieri si è svolto l’ultimo Consiglio Comunale dell’Amministrazione Comunale 2019-2024. Un consiglio Comunale impor...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 16 febbraio 2019

"PRATOLA INSIEME RINGRAZIA GLI ELETTORI CHE HANNO CHIARAMENTE ESPRESSO, CON LA VOCE INEQUIVOCABILE DEL VOTO, IL SOSTEGNO ALLA CANDIDATURA DI MARIANNA SCOCCIA"

PRATOLA - "Tutti Insieme abbiamo raggiunto un risultato straordinario, la compattezza del territorio ha trionfato e adesso il territorio potrà beneficiare della Rappresentanza in Regione, Unica elezione fra tutte le candidature del Centro Abruzzo.Questo il sentito e doveroso ringraziamento a tutti voi.Se da una parte possiamo gioire, sul versante comunale non possiamo non rilevare l'evidente inefficienza dell'Amministrazione Di Nino;  Molteplici sono le segnalazioni pervenuteci dalla cittadinanza.
-Innanzitutto evidenziamo lo stato di incuria in cui sono stati trovati i locali scolastici all'indomani del 10 Febbraio scorso: è compito dell'amministrazione Comunale provvedere  alla sanificazione degli ambienti adibiti a sede elettorale ma purtroppo la normativa di riferimento è stata ignorata dal Governo di Pratola Bellissima.
- Affidamento della gestione dei servizi Cimiteriali a ditta esterna: il rimando è alla Delibera di Consiglio n.6 del 21 Marzo 2018 con la quale è stato approvato il nuovo Regolamento di polizia mortuaria e che prevede l’applicazione di tariffe per l’espletamento dei servizi cimiteriali.
Vi forniamo qualche esempio:
Per l'inumazione, esumazione ordinaria e risumazione di salma adulto il costo sarà di 400,00 euro. Accertato lo stato di abbandono ed incuria di un luogo così caro ai Pratolani come il Cimitero Comunale,  pagare di più per avere di meno non ci sembra la strada migliore da percorrere.
- Dissesto Stradale: il manto stradale del nostro paese non può più definirsi tale in quanto il numero delle buche supera quello degli abitanti, di asfalto oramai non vi è più traccia.
- In merito al Campo Sportivo Comunale evidenziamo i quasi 24 mesi di degrado ed immobilismo a cui si aggiunge l'incuria riservata al "campetto rosso" tanto caro alla Comunità Pratolana.Pratola Insieme continuerà sempre a portare  la vostra voce in Consiglio Comunale
e proseguirà nel lavoro di opposizione costruttiva e propositiva: il vostro sostegno è stato e sarà la nostra FORZA!"


PRATOLA INSIEME

Nessun commento: