-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte: 'Salvini esce come il grande sconfitto' La replica: 'Soltanto un rinvio. Rifarei tutto'- Bonaccini vince, Pd primo partito in Emilia: Santelli trionfa in Calabria. Crollo del M5S- Allarme per il coronavirus: Virus molto simile alla Sars.Stessa arma contro le cellule- In Emilia Romagna e Calabria alle ore 12 affluenza in crescita-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 25 febbraio 2019

PRESENTATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE

VIDEO
SULMONA - Presentata a Sulmona nell'ufficio del Sindaco Annamaria Casini la nuova giunta comunale.La fascia di vice sindaco andrà all’architetto Luigi Biagi, che entra in quota Pd, assieme all’imprenditore sulmonese Mauro Tirimacco che gestirà la pesante delega dei lavori pubblici. Continuerà a tenere la delega del bilancio Stefano Mariani, per non interrompere il filo diretto con gli uffici comunali che stanno predisponendo il documento contabile. L’unica quota rosa, assieme al sindaco Annamaria Casini, è Manuela Cozzi, imprenditrice, già assessore di Anversa Degli Abruzzi.A completare l’esecutivo è Piero Fasciani, dipendente Asl.
L’architetto Luigi Biagi (vicesindaco) si occuperà di Politiche dell’organizzazione e del personale, Progetto speciale ‘Casa Italia’, Urbanistica, Servizi Cimiteriali, Politiche della mobilità.
Manuela Cozzi: Turismo, Cultura, Politiche dell’ambiente e della montagna, Politiche dell’agricoltura, Politiche dell’industria, commercio e artigianato.
Pierino Fasciani: Semplificazione amministrativa ed innovazione, Servizi demografici, Contenzioso, Sanità, Servizi ed Esternalizzazioni, Farmacia, Politiche sociali e giovanili, Politiche dell’istruzione e del diritto allo studio, Politiche del lavoro e della Formazione.
Mauro Tirimacco: Centro storico e decoro urbano, Manutenzione e verde pubblico, Lavori pubblici, Protezione civile, Edilizia agevolata e politiche della casa, Politiche della ricostruzione.
Stefano Mariani: Politica delle entrate (Bilancio e Finanze), Società Partecipate, Politiche del patrimonio, Sport e tempo libero.
Rimangono nella competenza del sindaco: politiche comunitarie, associazionismo territoriale, polizia municipale.








Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :