ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Per i Ponti 16 milioni di partenze e 5,5 miliardi di spesa - Israele, ondata di attacchi in Libano dopo lancio di razzi - Via libera dell'Eurocamera al Patto di stabilità, lo votano solo 4 italiani. Gentiloni: "Un buon compromesso"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Consiglio Abruzzo: Alessandrini, il piano di Marsilio è sconcertante - Detenuto tenta di evadere dall'ospedale di Teramo- A14: apre al traffico la nuova galleria Colle Marino - Patente B, in Abruzzo 4 bocciati su 10 alla teoria nel 2023 -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

RESISTERE PEDALARE RESISTERE, UNA PEDALATA NEI LUOGHI DELLA RESISTENZA A SULMONA

SULMONA - "Giovedì 25 aprile ritorna l’annuale appuntamento per la festa della Liberazione con Resistere Pedalare Resistere, una pedala...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 25 febbraio 2019

PRESENTATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE

VIDEO
SULMONA - Presentata a Sulmona nell'ufficio del Sindaco Annamaria Casini la nuova giunta comunale.La fascia di vice sindaco andrà all’architetto Luigi Biagi, che entra in quota Pd, assieme all’imprenditore sulmonese Mauro Tirimacco che gestirà la pesante delega dei lavori pubblici. Continuerà a tenere la delega del bilancio Stefano Mariani, per non interrompere il filo diretto con gli uffici comunali che stanno predisponendo il documento contabile. L’unica quota rosa, assieme al sindaco Annamaria Casini, è Manuela Cozzi, imprenditrice, già assessore di Anversa Degli Abruzzi.A completare l’esecutivo è Piero Fasciani, dipendente Asl.
L’architetto Luigi Biagi (vicesindaco) si occuperà di Politiche dell’organizzazione e del personale, Progetto speciale ‘Casa Italia’, Urbanistica, Servizi Cimiteriali, Politiche della mobilità.
Manuela Cozzi: Turismo, Cultura, Politiche dell’ambiente e della montagna, Politiche dell’agricoltura, Politiche dell’industria, commercio e artigianato.
Pierino Fasciani: Semplificazione amministrativa ed innovazione, Servizi demografici, Contenzioso, Sanità, Servizi ed Esternalizzazioni, Farmacia, Politiche sociali e giovanili, Politiche dell’istruzione e del diritto allo studio, Politiche del lavoro e della Formazione.
Mauro Tirimacco: Centro storico e decoro urbano, Manutenzione e verde pubblico, Lavori pubblici, Protezione civile, Edilizia agevolata e politiche della casa, Politiche della ricostruzione.
Stefano Mariani: Politica delle entrate (Bilancio e Finanze), Società Partecipate, Politiche del patrimonio, Sport e tempo libero.
Rimangono nella competenza del sindaco: politiche comunitarie, associazionismo territoriale, polizia municipale.








Nessun commento: