ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Si è ucciso il prof arrestato per abusi sessuali- E' morto Franco Zeffirelli- Salvini firma il divieto d'ingresso alla Sea Watch 3- Hong Kong Sospesa la legge sulle estradizioni- In campo Giamaica-Italia 0-3 LIVE tripletta di Girelli- Caos procure,

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 3 marzo 2019

CARNEVALE PRATOLANO, IL GRUPPO DEI PIRATI VINCE L'EDIZIONE 2019. PIENONE PER LA SFILATA DEI CARRI E LA MUSICA ITINERANTE PER LE VIE DEL PAESE

VIDEO
PRATOLA - Il gruppo dei Pirati ha vinto l'edizione 2019 del Carnevale Pratolano.Al secondo posto il gruppo Anti Sport e terzo Pierrot.Pienone oggi a Pratola Peligna per la sfilata dei carri e dei gruppi in maschera a tema libero per le vie del centro, e musica itinerante con il gruppo Bassamusica Città di Molfetta.La 27esima edizione del CARNEVALE PRATOLANO, organizzata dalla Pro Loco di Pratola Peligna con il patrocinio del Comune e in collaborazione con la BCC Credito Cooperativo  e il Gruppo locale degli Alpini, è stata  caratterizzata da un numero elevato di partecipanti, ben otto e una serie di iniziative che hanno animato il paese.
L'esibizione del gruppo dei Bassamusica Città di Molfettà, che in mattinata ha attraversato le vie del centro di Pratola Peligna, mentre nel pomeriggio spazio alla Sfilata dei carri con la premiazione in Piazza Garibaldi curata del presentatore Roberto Ruggiero.Presente anche il sindaco Antonella Di Nino, diversi componenti della giunta comunale e anche la BCC di Pratola con il presidente Maria Assunta Rossi.Presente in giuria anche l'artista Silvio Formichetti.

Musica, suoni e colori hanno incorniciato una Pratola gremita di persone festanti per la gioia dei più piccoli."La nostra Pro Loco superlativa è riuscita ad organizzare tutto con grande semplicità.
Tutti, Carri e Gruppi hanno vinto il primo premio ..... per la partecipazione e la simpatia messa in campo. Un pensiero lo rivolgo, senza che me ne voglia nessuno, alla nuova Spazio Giovane che da poco rinnovatasi ha collaborato al suo primo evento dapprima organizzando la festa di Carnevale dei bimbi a Bagnaturo ed oggi partecipando con un suo carro alla sfilata. Forza ragazzi ..... questo primo premio vi sia anche di augurio per tutte le future attività"afferma il sindaco di Pratola Antonella Di Nino."Evviva il Carnevale bellissimo di Pratola"

























Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :