ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia- Evaso in Uruguay boss 'ndrangheta Rocco Morabito- Giochi 2026, oggi si decide Conte: 'Il sogno dell'Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 aprile 2019

TENTANO IL FURTO IN UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO A POPOLI

POPOLI - Stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Popoli, guidata dal Capitano Giovanni Savini, sul tentativo di furto messo a segno nella notte fra sabato e domenica in un negozio di abbigliamento collocato nel centro storico del paese. L’allarme è arrivato dal proprietario dell’esercizio commerciale che ha rinvenuto segni di effrazione sulla porta d’ingresso del negozio. L’amara scoperta è stata fatta poi all’interno dell’attività con la gran parte della merce messa a soqquadro. Da lì è partita la telefonata al centralino del 112 con i Carabinieri che si sono occupati dei rilievi di rito ed ora stanno effettuando i necessari accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio.
Da una primissima ricognizione non mancherebbe nulla all’interno dell’attività commerciale. Gli autori del gesto potrebbero essere stati disturbati da qualche rumore come pure è possibile che si sia trattata solo di una ragazzata, ipotesi che i militari non si sentono di escludere. Quello che è certo è che i Carabinieri stanno indagando per tentato furto con l’auspico di far piena luce sulla vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :