ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia- Evaso in Uruguay boss 'ndrangheta Rocco Morabito- Giochi 2026, oggi si decide Conte: 'Il sogno dell'Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 20 maggio 2019

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

SULMONA - Un anziano di Sulmona, Amato Trovarelli di 89 anni, é stato rinvenuto cadavere nel suo terreno agricolo che si trova a ridosso del bivio di via Pola sulla statale 17. L’uomo sarebbe morto in seguito a un malore. A rinvenire il cadavere é stato un sulmonese mentre passeggiava con il suo cane nella zona. É stato proprio l’animale ad avvicinarsi alla scarpata dove si trovava il corpo dell’89 enne, privo della vita. Sulla dinamica dell’episodio, stando alla prima ricognizione cadaverica, ci sono pochi dubbi. I Carabinieri di Sulmona hanno eseguito sul posto i rilievi di rito. É intervenuta anche un’ambulanza del 118 che non ha fatto altro che constatare il decesso. L’allarme é scattato nel momento in cui l’89 enne non é rientrato a casa per pranzo.
I familiari lo hanno atteso a lungo e poi si sono allarmati e messi alla ricerca dell’anziano fino a fare l’amara scoperta. L’ironia della sorte ha voluto che l’uomo aveva perso il fratello quattro giorni prima, residente a Tirrivalignani. Resta il ricordo di una persona umile e buona, amata e ben voluta da tutto il quartiere di via Pola. Non a caso lui era “Amato”, di nome e di fatto.
Andrea D’Aurelio


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :