-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Premiati gli 'eroi' del Covid:Ecco perché e chi sono- Italia libera dal lockdown: Tutte le regioni riaprono- Salgono i contagi, 318 in più: Sono 8 le regioni senza casi- Proteste in Usa, altri 2 morti Trump: 'Mobiliterò l'esercito'- Mattarella: 'Crisi esige unità, responsabilità, coesione'- 'Serve uno sforzo comune, non ci si può dividere ora'- 'Il virus non esiste più': Zangrillo crea un caso- Floyd, sesta notte di incidenti:Tafferugli alla Casa Bianca-

news

Post in evidenza

ABRUZZO, MONTAGNA: GIORNATA IMPEGNATIVA PER L’ELISOCCORSO, 4 INTERVENTI IN POCHE ORE

L'AQUILA – Giornata impegnativa per le eliambulanze del 118 di L’Aquila e Pescara, che ieri sono intervenute in ben 4 operazioni di so...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 10 maggio 2019

ANZIANO SI ACCASCIA E PERDE I SENSI LUNGO CORSO OVIDIO PER UN MALORE

SULMONA - E' stato colto improvvisamente da un malore e si accascia lungo corso Ovidio. L'uomo aveva inizialmente perso conoscenza e il tempestivo intervento dei commercianti ha evitato il peggio. Il fuori programma, di una mattinata tutto sommato tranquilla è avvenuto prima di mezzogiorno in corso Ovidio, a ridosso dell’intersezione con via De Nino. L’uomo stava passeggiando quando, improvvisamente, ha cominciato a dare segni di malessere fino ad accasciarsi a terra. I primi soccorsi sono stati prestati dagli esercenti. La fortuna ha voluto che proprio in quel momento passava una volante dei Carabinieri.
L'anziano è stato quindi trasportato all’ospedale di Sulmona da un'ambulanza del 118 per gli accertamenti di rito ma le sue condizioni, fortunatamente, non desterebbero preoccupazione.

La scena non è passata inosservata tanto da balzare alle cronache soprattutto per la prontezza dei riflessi degli esercenti della zona che si sono attivati immediatamente per i primissimi soccorsi.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :