ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia- Evaso in Uruguay boss 'ndrangheta Rocco Morabito- Giochi 2026, oggi si decide Conte: 'Il sogno dell'Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 10 maggio 2019

ANZIANO SI ACCASCIA E PERDE I SENSI LUNGO CORSO OVIDIO PER UN MALORE

SULMONA - E' stato colto improvvisamente da un malore e si accascia lungo corso Ovidio. L'uomo aveva inizialmente perso conoscenza e il tempestivo intervento dei commercianti ha evitato il peggio. Il fuori programma, di una mattinata tutto sommato tranquilla è avvenuto prima di mezzogiorno in corso Ovidio, a ridosso dell’intersezione con via De Nino. L’uomo stava passeggiando quando, improvvisamente, ha cominciato a dare segni di malessere fino ad accasciarsi a terra. I primi soccorsi sono stati prestati dagli esercenti. La fortuna ha voluto che proprio in quel momento passava una volante dei Carabinieri.
L'anziano è stato quindi trasportato all’ospedale di Sulmona da un'ambulanza del 118 per gli accertamenti di rito ma le sue condizioni, fortunatamente, non desterebbero preoccupazione.

La scena non è passata inosservata tanto da balzare alle cronache soprattutto per la prontezza dei riflessi degli esercenti della zona che si sono attivati immediatamente per i primissimi soccorsi.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :