ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia- Evaso in Uruguay boss 'ndrangheta Rocco Morabito- Giochi 2026, oggi si decide Conte: 'Il sogno dell'Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 21 maggio 2019

L'AUTISMO, INCONTRO ISTITUZIONI SCUOLA E FAMIGLIA A SULMONA

SULMONA - Questa mattina, nell'aula consiliare, si è svolto un incontro con istituzioni scuola e famiglia su un tema di grande attualità: l'Autismo. L'evento, promosso dall'Associazione Arianna, ha affrontato la tematica da tutti i punti di vista, alla presenza attenta e partecipata dei piccoli alunni della scuola primaria "Lola di Stefano", degli esperti - addetti ai lavori, dei docenti e delle famiglie. Gli assessori Piero Fasciani e Manuela Cozzi hanno portato i saluti dell'Amministrazione auspicando una sinergia sempre maggiore fra istituzioni e società civile. Il tema continuerà ad essere affrontato in spazi e modi diversi al Teatro Caniglia il giorno 8/6/2019 con lo spettacolo di beneficenza "sabato, domenica e lunedi".
"Un plauso agli organizzatori, ai docenti, ai genitori e agli alunni della Scuola Primaria "Lola Di Stefano" per la sensibilità e l'impegno dimostrati nella realizzazione di questo importante progetto".

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :