-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scintille Salvini-Renzi: Da Vespa come sul ring- Politica. Erdogan: 'Mondo ci sostenga o si prenda i rifugiati'- Intesa tra curdi e Damasco: Truppe si muovono a nord- Morti 4 giovani, tornavano dalla discoteca- Nel foggiano: Uccide moglie e figlie e si suicida-

news

News - Primo Piano

AUTO A FUOCO IN VIA VALLE A SULMONA: SI BATTE LA PISTA DEL DOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 13 giugno 2019

I SINDACI DELLA VALLE PELIGNA HANNO PARTECIPATO ALL'AQUILA AD UN INCONTRO SULLA SANITÀ PELIGNA

L'AQUILA - "Un incontro partecipato quello al quale ho preso parte oggi pomeriggio a Palazzo dell'Emiciclo all'Aquila con l'assessore regionale Nicoletta Verì per discutere della sanità. Insieme a una ventina di sindaci delle Valli Peligna, Subequana e del Sagittario e dell'Alto Sangro, abbiamo esposto le problematiche dell'ospedale di Sulmona, consegnando un documento sottoscritto dai sindaci sulle principali esigenze. L'assessore Verì, rimandando la discussione sulla rete ospedaliera ad un altro incontro (dopo la nomina del manager della Asl1 prevista entro la metà di luglio ) ha incentrato il confronto sul punto nascita.
Ha annunciato di garantirne la salvaguardia, attraverso un'azione, che sta portando avanti, che prevede l'adeguamento agli standard secondo la normativa, al vaglio poi del Percorso Punto Nascita, che probabilmente si riunirà il prossimo mese."Abbiamo chiesto di proseguire questi incontri sul territorio, affinché i prossimi passi inerenti la riorganizzazione della rete ospedaliera vengano concertati con i sindaci stessi"ha dichiarato il sindaco di Sulmona Annamaria Casini.


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :