ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen eletta d'un soffio alla Commissione- Commissione Europea: Von der Leyen all'esame del voto- Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia- Savoini non ha risposto a pm Di Battista: "Salvini bugiardo"- Huawei investirà in Italia 3 miliardi di dollari in tre anni-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 14 giugno 2019

PD:"CON LA SCADENZA DEI DUE ANNI DI MANDATO AMMINISTRATIVO A PRATOLA PELIGNA, SONO STATI FATTI I PRIMI BILANCI; IL NOSTRO CIRCOLO HA SOTTOLINEATO LE GRAVI MANCANZE DELLA SQUADRA DEL SINDACO"

PRATOLA - "Con la scadenza dei due anni di mandato amministrativo a Pratola Peligna, sono stati fatti i primi bilanci; il nostro circolo ha sottolineato le gravi mancanze della squadra del sindaco Di Nino, proprio oggi hanno reso noto (tramite un manifesto) i risultati ottenuti…..
Lo sgomento, da parte nostra è stato enorme, sono stati venduti come eccezionali obiettivi che erano programmati nella vecchia azione amministrativa.
⦁    STRADE E MANUTENZIONE: La fontana è stata restaurata con dubbio gusto (vedi gabbia che la imprigiona) con sponsorizzazioni private.
⦁    STRUTTURE PUBBLICHE E SICUREZZA: Il campetto del Bagnaturo si è potuto ripristinare grazie ad un finanziamento di circa tre anni fa. Lo stadio Ezio Ricci è talmente sicuro che è inutilizzabile dalle squadre del nostro Paese (clamoroso AUTOGOAL).
Il Museo della Civiltà Contadina è chiuso ed in totale abbandono.
⦁    BANDI E NUOVI AFFIDAMENTI: Il Sindaco si ritrova senza alcuna convinzione a portare avanti il progetto del Polo Unico, da Lei avversato in campagna elettorale, conoscendo bene l’irreversibilità di un’opera tanto importante.
⦁    AGGREGATI E CANTIERI: Per opere citate sono fondi FAS già assegnati, come la ristrutturazione della Casa del Pellegrino e Centro per gli anziani
⦁    POLITICHE DEI RIFIUTI, DECORO URBANO ED AMBIENTE: Il minimo decoro fatto passare per eccezionale: demuscazione, sanificazione ed un’appromativa cura del verde sono la prassi per un paese che possa essere ritenuto  vivibile
⦁     SCUOLE: I bambini dell’infanzia confinati in uno stabile che, a detta di molte proteste dei genitori, presenta problematiche per le elevate temperature nei locali ed una viabilità totalmente inadeguata a servire una scuola dell’infanzia.
⦁    CIMITERO: grazie alle Nostre numerose segnalazioni, accolte da parte di molti cittadini, è stato reso decoroso. I servizi cimiteriali, affidati ad un’unica cooperativa, hanno visto un aumento esponenziale dei costi e la mancanza, quindi, di una libera concorrenza.
⦁    SANTUARIO MADONNA DELLA LIBERA:  Finanziamento del Governo Renzi
⦁    INTERNET GRATUITO: Chi realmente ne è fruitore? Allo stato attuale non vi è alcuna rete disponibile gratuita negli spazi pibblici
⦁     SPORT, EVENTI E DIVERTIMENTI: in due anni sono scomparse associazioni ed eventi culturali, a favore di privati ed agenzie.
Come si evince da questa breve lista di punti: L’AMMINISTRAZIONE DI NINO risulta totalmente LONTANA dalle necessità della nostra comunità; impegnata esclusivamente nell’  ORDINARIA AMMINISTRAZIONE,  ma sempre pronta a fregiarsi di meriti eccezionali, che invece i nostri concittadini tali non avvertono".

#AMIAMOPRATOLA



Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :