ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani in caso di aggressione. Biden impone nuove sanzioni - Il Foglio, Ilaria Salis si candida con Avs alle Europee- Amadeus a Warner Bros. Discovery, sviluppo di nuovi format. Accordo quadriennale- Il G7 conferma il suo "convinto sostegno" a Kiev - "Improbabile un attacco contro l'Iran fino a fine Pasqua ebraica"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico- Accorpamento classi: Fdi, norma per evitarlo è stata introdotta e il Pd votò contro - Stazioni del territorio,Popoli-Vittorito diventa hub dei servizi -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

NASCE LND QUARTO TEMPO: L’INNOVAZIONE DEL CALCIO DILETTANTISTICO

LANCIANO - " Dal 17 al 19 Maggio a Lanciano Fiera dirigenti federali, società, tesserati, sportivi ed aziende sponsor insieme per proge...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

giovedì 13 giugno 2019

"IL PROBLEMA SINDACO È CHE AVER RISPOSTO A QUESTO BANDO È STATA LA VOSTRA UNICA AZIONE RELATIVA ALLO STADIO EZIO RICCI"

PRATOLA - “Abbiamo risposto come tantissimi comuni italiani a un bando per ottenere un finanziamento da impiegare per lo stadio “Ezio Ricci”, e scrivere che avremmo perso un finanziamento, rispondendo a un bando aperto a ogni esito, è davvero fuori luogo e strumentale. Ma dal gruppo di Pratola Insieme del finto rammarico siamo ormai abituati a ricevere ogni tipo di polemica priva di fondamento"IL PROBLEMA SINDACO È CHE AVER RISPOSTO A QUESTO BANDO È STATA LA VOSTRA UNICA AZIONE RELATIVA ALLO STADIO EZIO RICCI: AFFIDARSI AD UN ESITO INCERTO, CHE SI È POI RIVELATO INFAUSTO, NON È LA PROGRAMMATICITA' ATTESA DI UNA BUONA E CAPACE AMMINISTRAZIONE.
(Escludiamo naturalmente il brevissimo affido ad una società esterna, conclusosi con i chiarimenti della Società in questione in merito alle vostre responsabilita')."Sul bando in questione, il governo premia i comuni più piccoli con minori abitanti o i comuni più grandi che hanno capacità finanziarie più elevate per mettere il cofinanziamento.
"QUINDI SAPEVATE O NON SAPEVATE LA CONDITIO DELLA PREMIALITÀ DI QUESTO BANDO?"Ci dispiace che questa critica la distratta opposizione la muova di fatto nei confronti di un progetto affidato ad un giovane professionista pratolano, al quale  l’amministrazione aveva conferito l’incarico di redigere il progetto e che a nostro avviso aveva fatto un ottimo lavoro."IL GIOVANE PRATOLANO NON HA COLPA E DI FATTI PRATOLA INSIEME NON LO HA MENZIONATO, MA LO HA FATTO LEI CARO SINDACO."Non conosciamo nel dettaglio quali siano stati i criteri premianti e ci auguriamo che presto vengano resi noti."
SE DEFINISCE "DISTRATTA" L'OPPOSIZIONE DI PRATOLA INSIEME LEI E LA SUA GIUNTA SIETE STATI COLTI DA TORPORE PROFONDO: I CRITERI ERANO NOTI DAL PRINCIPIO A TUTTE LE ALTRE AMMINISTRAZIONI.
Nel frattempo, continuiamo a lavorare ed a rispondere con coscienza a tutti i bandi, perché un’amministrazione capace e attenta fa anche questo. Le sterili polemiche le lasciamo a una minoranza solo e sempre strumentale”.
NEL FRATTEMPO INIZI A PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITA' SULLA GESTIONE DEL GOVERNO DI PRATOLA PELIGNA, PERCHÉ A GUARDARE I RISULTATI(VEDI ANCHE SCUOLA DELL'INFANZIA) LE VOSTRE "SOLUZIONI"SI RIVELANO PUNTUALMENTE PEGGIO DEI PROBLEMI".

PRATOLA INSIEME

Nessun commento: