-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gregoretti, la Lega chiede il processo per Salvini- Sardine in piazza a Bologna Santori: 'Battaglia già vinta'- Sardine:'In piazza in 40mila, mai contattati da Bonaccini'- Di Maio a Berlino 'L'Ue parli con una sola voce'-

news

News - Primo Piano

GIUNTA: MARSILIO, PROVVEDIMENTI ADOTTATI NELLA SEDUTA ODIERNA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 luglio 2019

NUOVA VITA PER L'EX IPER SIDIS, AL VIA I LAVORI

SULMONA - Si va verso una nuova vita per l’ex Iper Sidis nella zona industriale di Sulmona.Dal 1 luglio sono iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo opificio commerciale.Prima dovrà essere demolita la vecchia struttura e successivamente  ricostruita quella nuova.La proprietà della "Magazzini Gabrielli e Mare Blus S.P.A". ha avviato i lavori proprio in questi giorni.Il gruppo commerciale si muove su cinque regioni con oltre 150 punti vendita. L’Ipersidis aveva chiuso l'attività nel mese di giugno del 2009, a causa della crisi economica che ha travolto dal 2008 il gruppo Pozzolini che lo gestiva, col marchio Cpl Imperial 3.
Prima della chiusura a giugno del 2011 erano rimasti solo 4 negozi sui 15 iniziali.Il gruppo Gabrielli gestisce, direttamente o in franchising, 162 punti vendita in cinque regioni: Abruzzo, Lazio, Molise, Marche e Umbria.




Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :