-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Basta soldi alla Lario', Berlusconi pignora i conti- Di Maio'La prova col Pd sarà il taglio dei parlamentari'- L'annuncio di Emma Marrone: 'Mi fermo per motivi di salute'- Al via lo sciopero globale sul clima, migliaia in piazza-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 22 luglio 2019

SUCCESSO A BUSSI PER LA "GIORNATA DELLA PACE E DELLA SOLIDARIETÀ"

BUSSI - Ieri a Bussi sul Tirino si è tenuta  la "Giornata della pace e della solidarietà". Promotore di tale iniziativa Francesco Barone, originario di Bussi, con all' attivo 51 missioni umanitarie in Africa.Si tratta di un importante evento dal valore culturale e sociale."Per condividere e ribadire  i valori della pace e della solidarietà. Per dire no alla guerra, no allo sfruttamento del lavoro minorile, non al traffico degli esseri umani e no alla violenza sulle donne".Francesco Barone è attualmente impegnato a diffondere il Documento di denuncia di Denis Mukwege, premio Nobel per la pace 2018.
"Intendo ringraziare tutte le persone che con impegno e passione  hanno contribuito all'organizzazione e alla realizzazione di questo importante evento di solidarietà"ha detto Barone.Alla giornata della pace e della solidarietà ha partecipato anche il vescovo di Sulmona - Valva Michele Fusco.L'incontro è stato condotto da Ennio Bellucci.









Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :