-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Davos: Greta, tutti parlano di clima ma nulla è cambiato- Gregoretti, la Lega chiede il processo per Salvini- Sardine in piazza a Bologna Santori: 'Battaglia già vinta'- Sardine:'In piazza in 40mila, mai contattati da Bonaccini'-

news

News - Primo Piano

“LE BUGIE E LE GAMBE CORTE”

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 agosto 2019

BIANCHI:"PROFONDAMENTE ADDOLORATA PER L'ALLESTIMENTO DEGLI SPAZI DELLA FIERA DELL'ASSUNTA"

SULMONA - " La statua del poeta  Pubblio OVIDIO Nasone vilmente mortificata dal regolamento delle fiere. Come pure orrendo è l'impatto sul Palazzo dell'Annunziata che come ogni anno si ritrova assediato dalle bancarelle. Spero che questa brutta esperienza nella quale oggi i turisti cercano OVIDIO senza trovarlo, possa determinare la fine del governo guidato da Annamaria Casini. Già da tempo ho richiesto, inascoltata, la modifica della planimetria degli spazi concessi dal regolamento che giustamente non ha visto il mio voto per l'evidenza del suo drammatico impatto sui monumenti.
Auspico che l'occultamento della statua di OVIDIO possa essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed il casus belli per l'apertura della crisi e di una sana discussione in Città per il dopo Casini" afferma il consigliere comunale Elisabetta Bianchi.


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :