-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Manovra 'Asili nido gratis già dal 1 gennaio'- Al processo Cucchi: Colpo di scena, giudice si astiene: 'Sono un ex Cc'- L'Isis rivendica l'attacco contro i soldati italiani-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 2 ottobre 2019

GIULIO PERPETUO SALE SUL PODIO NELLA GARA DI CROSSFIT "LA BATTAGLIA DI MILANO"

MILANO - "Forse uno dei risultati migliori in termini di tempi e risultati di tutta la mia carriera sportiva!2 anni fa e più lasciai quello che era la mia vita l'atletica per motivi di infortuni gravi, e pensavo letteralmente di aver chiuso con lo sport, volevo solo restare in forma. Dopo un anno andai dalla spacegympopoli dove ho iniziato ad intraprendere un po' più seriamente gli allenamenti, ed è  grazie a loro che a Gennaio ho conosciuto questa nuova attività CrossFit ed il mio allenatore Stefano  Quarta ,che è stato capace di riaccendere quella passione di competizione.
In poco tempo e con duri allenamenti mi sono riuscito a qualificare a questa importantissima gara internazionale tenutasi a Milano i giorni 28-29 Settembre 2019 . E' stata una gara davvero combattuta contro 288 atleti di spessore,ma la voglia di riassaporare il podio è stata talmente forte che mi ha dato la giusta carica per conquistare la medaglia d'argento.
Ora mi attendono altre importanti gare internazionali con la speranza di fare sempre ottimi risultati.Voglio  ringraziare il mio allenatore,i miei compagni di allenamento e tutte le persone che credono in me"afferma Giulio Perpetuo.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :