ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele verso la risposta all'Iran: "Attacco imminente"- Amadeus divorzia dalla Rai- L'Iran: "Se Israele risponderà, reagiremo più duramente"- L'Iran invoca il diritto all'autodifesa "Non avevamo altra scelta"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Roma-Pescara:Rfi aggiudica raddoppio Interporto-Manoppello-Scafa - Marsilio, confronto e condivisione sulle sfide che ci attendono- Montesilvano:Tragico schianto, con l'auto contro un muro di cemento: morti due giovani-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

NEWECOSMART: PRESENTATO IL PROGETTO SPERIMENTALE EUROPEO A PACENTRO

PACENTRO - " È l'università Federico II di Napoli con gli esperti Lorenzo Mercurio (Unina), Erminia Attaianese (Diarc) e Maddalena ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 24 febbraio 2020

OVIDIANA SULMONA, DIMISSIONI DEL TECNICO CARDILLI DOPO LA SCONFITTA CON LO SCAFA PASSO CORDONE

SULMONA - All’indomani della sconfitta interna dell’Ovidiana Sulmona contro lo ScafaPassoCordone arrivano le dimissioni dell’allenatore Pietro Cardilli. Ecco le dichiarazioni dell’ormai ex tecnico dopo la sua decisione comunicata alla società:“Dopo l’ennesimo passo fatto in casa contro lo Scafa, io come allenatore mi assumo tutte le responsabilità per i risultati non ottenuti in questo ultimo periodo. Mi è difficile capire come in partite come Ortona, Casalbordino e L’Aquila dove abbiamo dimostrato tutta la nostra forza, scioglierci a livello di gioco, mentalità ed intensità contro squadre di medio bassa classifica in più in casa.
Quindi rendendomi conto, anche se ho dato il 100% ottenendo tante vittorie ed aver risalito la classifica in un momento buio ora è venuto il momento di farsi da parte, per il bene dell’Ovidiana Sulmona. Mi dispiace molto fare questa scelta, ma quando ti rendi conto di non avere più la fiducia di qualche elemento non della dirigenza non puoi fare altro che metterti da parte. Quindi con questo messaggio annuncio le mie dimissioni da allenatore dell’ Ovidiana Sulmona. Ringrazio tutti i giocatori che hanno creduto nel mio lavoro, ringrazio il presidente ed amico Oreste De Deo per avermi dato la possibilità di allenare una piazza importante come Sulmona, ringrazio tutta la dirigenza ed in particolare l’altro amico Davide Silvestri mia spalla destra di tutti i giorni. Concludo nel fare un grosso in bocca al lupo per il proseguo del campionato”.


Nessun commento: