ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Cagliari vince il centrodestra, Truzzu sindaco- Ha la maglia 'antifascista', gli rompono il naso- Affondo di Bagnai: C'è il rischio di un atteggiamento mafioso dell'Ue- Pasquale Grasso si dimette dalla presidenza dell'Anm-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 23 luglio 2010

SULMONA:COMUNE - AL VIA IL PROGETTO "INSIEME SEMPRE"


Il Comune di Sulmona, nell’ambito del progetto “Insieme, sempre”, sponsorizzato interamente dalla ditta BG Italia Power spa, ha predisposto una serie di servizi sperimentali a favore dei soggetti più deboli della società.

Tra questi è stato previsto il servizio “ascolto dell’anziano”, rivolto agli anziani ultra 75enni residenti nel Comune di Sulmona, che vivono da soli. Tale servizio, totalmente gratuito per l’anziano, attiverà un numero telefonico dal quale saranno chiamati tutti coloro che avranno aderito all’iniziativa. Per aderire al progetto, si invitano gli anziani a restituire, entro 10 giorni dal ricevimento a mezzo servizio postale la presente nota, previa compilazione e sottoscrizione della stessa nella sezione inferiore e utilizzando, per la spedizione, la busta già affrancata allegata alla presente lettera.
L’ “ascolto dell’anziano” è un servizio di telefonia con il quale il Comune intende fare compagnia, per via telefonica, agli anziani attraverso operatori opportunamente formati.

Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 a partire dal mese di Agosto 2010 e fino al 31/12/2010.

Per informazioni rivolgersi agli Uffici di Sicurezza Sociale in Via Peligna, 14 o chiamare al numero di telefono 0864242246/0864242291

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :