ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Roma, bus in fiamme in centro- Salvini: 'Se Lega primo partito, non poltrone ma flat tax'- Siria: Sandrini è stato liberato a Idlib- Bus si ribalta vicino a Siena, un morto- Decreto sicurezza è braccio di ferro, c'è la nuova bozza-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 settembre 2010

MORTE DI TARICONE: DOPO TRE MESI PARLA LA SUA COMPAGNA KASIA SMUTNIAK




TARICONE: KASIA, E' MORTO FELICE, NON TORNO A VOLARE PER SOPHIE
Kasia Smutniak spezza il silenzio di questi tre lunghi mesi senza Pietro Taricone. In un'intervista a 'Vanity Fair', l'attrice di origini polacche, madre della bambina di Taricone, Sophie, 6 anni, afferma che il compagno era in un momento molto felice della sua vita quando e' morto. E racconta di avergli trasmesso la passione per il paracadutismo, sport che non pratichera' piu' - assicura - per il bene della figlia. "In questi otto anni abbiamo fatto di tutto, ci siamo detti tutto - ricorda Kasia - avevamo litigato, ci eravamo lasciati, poi siamo tornati insieme. E' stato proprio il paracadutismo a farci ritrovare. Noi ci siamo ritrovati, eravamo felici. Non potevamo darci piu' di cosi'". "Non lo so come vivro', ma almeno non ho rimpianti - aggiunge - Io so che in quel momento lui era felice... Prima di saltare mi ha mandato un bacio, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si e' lanciato. Non si e' reso conto di niente, e' morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui". "Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anch'io morire cosi': nel momento piu' felice della vita".
Per dire alla figlia che il padre era morto dice di aver chiesto l’aiuto di uno psicologo infantile il quale le ha spiegato che il padre era morto.”Le ha detto:”Papà è morto” racconta lei,”anche se non soffre, capisce tutto e sa quanto è amata.E sa che il papà ha lasciato tutto questo amore intorno a lei”.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :