-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Torino, incendio alla Cavallerizza Reale- Di Maio avverte Conte: 'Senza M5s non c'è governo'- Renzi chiude la Leopolda: 'Puntiamo alla doppia cifra'- Appello agli scontenti di Fi La protesta in Cile. Santiago sotto coprifuoco. Tre morti durante i disordini-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 24 luglio 2011

API, AUGURI A CATENA


SULMONA – “Che la sua elezione non sia solo un mandato a breve scadenza per risolvere una difficile impasse interna”. E quanto scrivono, insieme a qualche promemoria e puntino sulla “i”,  gli esponenti di Alleanza per l’italia in una nota di auguri al neosegretario del Pd Andrea Catena.

 “Il coordinamento di Alleanza Per l’Italia di Sulmona prende atto con piacere dell’esito del congresso di circolo del PD cittadino ed augura buon lavoro al neo segretario.”  “Sia consapevole che le prossime scelte del suo circolo non saranno né facili, né indolori, né prive d’insidie, visti i pesanti condizionamenti, in parte estranei alla realtà locale e in parte dovuti all’ipocrisia dei collettori di tessere, che hanno sovrinteso alla sua nomina. Non dimentichi il neo segretario che il ricorso presentato da una componente importante del PD sulmonese, poi uscita sbattendo la porta, ed il successivo commissariamento del partito hanno minato la credibilità della principale forza del centrosinistra mettendola a serio rischio d’isolamento. Ciò fa gravare sulle sue spalle una grande responsabilità e l’esito futuro delle alleanze per la costruzione di una valida alternativa all’attuale governo della città.
Alleanza Per l’Italia osserverà con interesse ed attenzione il percorso che la nuova dirigenza del PD vorrà intraprendere, nella speranza che faccia tesoro degli errori commessi, nel superiore interesse di Sulmona e non delle logiche autoreferenziali di un partito troppo spesso distante dai problemi reali dei cittadini”.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :