-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - M5s: 'Salvini non affidabile' Lega: 'Col Pd per le poltrone'- Open Arms si rifiuta di andare in Spagna. Salvini, inaccettabile- Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì-Cesena- Kabul, kamikaze a una festa di matrimonio: almeno 63 morti- Ventisette minori arrivati sul molo di Lampedusa- Open Arms: Salvini cede 'Sbarcano minori'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 luglio 2011

FURTO, TRUFFATA COPPIA DI ANZIANI IN CASA

SULMONA - Con la scusa di essere vecchie conoscenze, un uomo e una donna sono riusciti ad infilarsi dentro casa di una coppia di sulmonesi ultraottantenni e a portar via dai loro cassetti 500 euro.  Hanno bussato alla porta dell'abitazione dei due anziani nel centro storico di Sulmona, e dopo aver convinto la signora di essere amici di vecchia data, di cui lei però non ne ricordava il volto nè la storia, i due malviventi si sono dapprima intrattenuti in chiacchiere, poi, mentre la donna distraeva l'anziana padrona di casa con la conversazione, l'uomo si è introdotto  nelle stanze dell'appartamento, riuscendo rapidamente a trovare e a rubare il denaro. Senza che nessuno si accorgesse di nulla.
Quando la coppia ha realizzato di essere stata truffata, rimanendo vittima di furto, era ormai troppo tardi. Ora la polizia è sulle tracce dei due ladri.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :