ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salis ancora in aula in catene, amici e legali minacciati- Ucraina, Putin: colpiremmo gli F-16 anche negli aeroporti Nato - In Aula le mozioni di sfiducia a Salvini e Santanchè- Codice della strada, via libera della Camera. Salvini: "Salviamo vite"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri - Tragedia su treno Pescara-Sulmona: muore macchinista 61enne- Iniziative per il trentennale dello scudetto dell'Aquila Rugby-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

SULMONA, UN’ESTATE CON LA SCHERMA. IN ARRIVO IL RADUNO COLLEGIALE ESTIVO DEGLI “AZZURRINI”

SULMONA - " La nostra Città è stata scelta dalla Federazione italiana scherma quale sede del raduno collegiale estivo degli atleti &quo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

venerdì 22 luglio 2011

LA NEOMAMMA 58ENNE "HO CORONATO IL SOGNO DI UNA VITA"


SULMONA - "Ho coronato il sogno della mia vita”. Così Angela Palumbo, la maestra d'asilo che ieri, a 58 anni, ha partorito un bambino di 3,5 chili, commenta la vicenda di cui è protagonista con il marito, Vito D'Amicone, 64enne ex impiegato. Oggi la donna, con in braccio il bambino, ha accettato, dal suo letto dell'ospedale di Sulmona, di raccontare la sua storia.Ho lottato tanto per avere un figlio e alla fine ce l'ho fatta, combattendo insieme con mio marito, contro tutto e tutti - afferma -
Pur di avere un figlio sono andata contro il mio credi religioso, io che sono profondamente cattolica”. La donna è riuscita a rimanere incinta grazie all'inseminazione artificiale avvenuta nove mesi fa in un ospedale della Repubblica Ceca. Poi è stata sempre seguita dal primario del reparto di ostetricia dell'ospedale peligno, Paolo Santarelli, il quale ha affermato che continuerà, con il suo staff, a monitorare la situazione della donna e del bambino anche post partum, nei giorni successivi. Angela Palumbo, originaria di Casaluce (Caserta) e residente a Rivisondoli,  è volontaria dell'Unitalsi e rivela che “Tute le volte che sono andata a Lourdes ho pregato la Madonna affinchè ci facesse questo dono”. La neomamma non ha paura della differenza di età ”perchè - afferma - ho dedicato tutta la mia vita ai bambini e Cristian, che ho chiamato così in omaggio alla Madonna, sarà il principe della mia casa”. 

Nessun commento: