ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen eletta d'un soffio alla Commissione- Commissione Europea: Von der Leyen all'esame del voto- Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia- Savoini non ha risposto a pm Di Battista: "Salvini bugiardo"- Huawei investirà in Italia 3 miliardi di dollari in tre anni-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 agosto 2011

PACENTRO, SINDACO DIECI MESI DI STOP, MINORANZA PROTESTA

PACENTRO – Sarà assente per dieci mesi il sindaco di Pacentro. Parte la protesta dall'opposizione con tanto di corteo e comizio previsti per il prossimo giovedi dalle 21.30.  Parla di “beffa” la minoranza, spiegando, in una nota, che il primo cittadino “fugge dalle proprie responsabilità e lascia i cittadini allo sbaraglio più di quanto abbai già fatto sinora con le sue sporadiche apparizioni”.
“Il sindaco Salvatore Fiadini ha comunicato la sua indisponibilità per i prossimi dieci mesi, sembrerebbe per motivi personali e/o professionali, abdigando in favore dell’attuale vicesindaco. In realtà” si legge nella nota a firma di Guido Angellilli “i motivi sono ben altri”. Secondo la minoranza il sindaco avrebbe “annunciato le sue dimissioni perché fortemente provato dalla difficile situazione politica e amministrativa in cui verso il Comune, solo che così facendo avrebbe provocato lo scioglimento anticipato del consiglio con la conseguente necessità di tornare alle urne”. “In un paese sull’orlo del dissesto finanziario e vicino allo stallo totale”! continua Angelilli “questa decisione potrebbe essere veramente fatale”. Tappezzate già le mura cittadine con i volantini che invitano la cittadinanza a partecipare alla manifestazione “nel rispetto delle istituzioni e nella politica vera fatta di sacrificio ed abnegazione” affermano gli organizzatori, spiegando che  “Di fronte ad una tale mancanza di rispetto, a noi cittadini non resta che mostrare il più profondo dissenso. Per questo abbiamo organizzato giovedì 1° settembre un corteo di protesta che partirà alle ore 21:30 dalla villa “Franco Lattanzio” e terminerà con un comizio in Piazza del Popolo”.

1 commento:

VIDEO IN PRIMO PIANO :