-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte: 'Ridisegnare il Paese, fisco iniquo, serve riforma'- Premiati gli 'eroi' del Covid:Ecco perché e chi sono- Italia libera dal lockdown: Tutte le regioni riaprono- Salgono i contagi, 318 in più: Sono 8 le regioni senza casi- Proteste in Usa, altri 2 morti Trump: 'Mobiliterò l'esercito'- Mattarella: 'Crisi esige unità, responsabilità, coesione'- 'Serve uno sforzo comune, non ci si può dividere ora'-

news

Post in evidenza

AL VIA I LAVORI PER REALIZZARE ROTATORIE IN TRE INCROCI

SULMONA - "Dal momento del mio insediamento mi sono messo subito al lavoro in sinergia con Anas, che ha appaltato i lavori a una ditt...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 25 settembre 2011

CENTROSINISTRA "BASTA CON GLI AFFIDAMENTI DIRETTI SERVIZI COMUNALI"


SULMONA – Il centrosinistra di palazzo San Francesco a Sulmona (gruppi consiliari del Pd, Psi, Idv, Sel e Lista civica) chiede lo stop degli affidamenti diretti nei servizi comunali, poiché ritiene che siano tra le cause dei problemi di bilancio che, ad esempio, mettono a rischio il settore dei trasporti pubblici. Secondo la minoranza bisogna fare i bandi di gara. 
I consiglieri di opposizione hanno presentato un ordine del giorno correlato al tema del Bilancio comunale che sarà oggetto di analisi nel consiglio comunale di lunedì prossimo.

Il consiglio dovrà quindi pronunciarsi sul tema con un voto. In particolare, nella proposta, si impegna la Giunta a compiere atti immediati per attivare le procedure di gara, ad evidenza pubblica.
Particolare attenzione ai lavoratori è riservata nella proposta del centrosinistra, si chiede che si salvaguardino i livelli occupazionali utili a rendere il servizio efficiente e comunque con l'obiettivo di portare tutti i dipendenti a full time, prima di fare nuove assunzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :