ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Evacuato l'hotel Barberini per esalazioni tossiche provenienti dalla Spa. Otto gli intossicati- Mosca, "eliminati quasi mezzo milione di soldati ucraini"- Mattarella al Papa, semi fecondi di pace i Suoi appelli - Milan battuto 2-1, l'Inter è campione d'Italia e conquista la seconda stella nel derby - La Basilicata al centrodestra, bis per Vito Bardi. Flop del campo largo-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A14: apre al traffico la nuova galleria Colle Marino - Patente B, in Abruzzo 4 bocciati su 10 alla teoria nel 2023 - Uccise per una bevuta negata, confermato l'ergastolo a 31enne- Disabile si lancia con il paracadute, l'impresa di un 52enne -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

"CONTROLLI E PERLUSTRAZIONI DEI CARABINIERI TUTELA FORESTALE E PARCHI NELLE ZONE ABITATE DOVE SONO STATI AVVISTATI DEI LUPI"

L'AQUILA - " A seguito dell’avvistamento di due lupi, avvenuto nel pomeriggio di domenica 21 aprile scorso, presso il centro abitat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 ottobre 2011

LOCALITA' SCIISTICHE ABRUZZESI SUI MERCATI BELGIO E INGHILTERRA

PESCARA Invitare i turisti provenienti da Inghilterra e Belgio a scoprire l'offerta sciistica della nostra regione, raggiungendo l'Abruzzo con i voli diretti Ryanair verso Pescara è l’obiettivo di "Have an ice time", progetto finalizzato a promuovere le località sciistiche abruzzesi sui mercati del Belgio e dell'UK grazie all'azione di co-marketing Regione, Ryanair e Azienda di promozione turistica.
L’iniziativa prevede l’acquisto di spazi sulle maggiori testate (Guardian, Daily Telegraph, Independent, Le Soir), l'invio di newsletter ad abbonati dell'Uk e del Belgio, la distribuzione di flyers, tutto per oltre duemilioni di potenziali contatti. Nel progetto è inclusa anche la possibilità di voli a 9,99 euro per chi viaggerà nei mesi di novembre, dicembre e gennaio, prenotando entro la mezzanotte di giovedì 27 ottobre.
La campagna è stata presentata questa mattina  dall'assessore regionale, Mauro Di Dalmazio,
dal responsabile marketing della compagnia aerea irlandese, Melisa Corrigan, e dal direttore generale del Settore Turismo, Gianluca Caruso.
" E’ un prodotto dalle grandi potenzialità, ancora inespresse, che noi vogliamo sostenere in un'ottica di reciprocità di intenti con gli operatori” ha detto l’assessore.
L'Assessore ha spiegato che la "promozione dell'offerta neve, oltre a rafforzare il brand Abruzzo tout court, si inquadra anche nella strategia di sostegno alla montagna, avviata già dopo il sisma del 2009, e che continuerà con ulteriori iniziative, nazionali ed internazionali, che saranno illustrate nei giorni prossimi". In ordine alla campagna "Have an ice time", promossa con Ryanair con una compartecipaizone alle spese di 30 mila euro, l'Assessore ha dichiarato che "oltre al Piemonte, Ryanair non aveva altri riferimenti in Italia per il prodotto neve. Pertanto questa opportuna sinergia saprà dare una ricaduta forte, alle nostre località sciisitiche e, all'Abruzzo in generale, anche grazie alla straordinaria capacità di Ryanair di essere capillare e competitiva. Va anche segnalato - ha concluso Di Dalmazio - il profilo di ulteriore sostegno dell'operazione all'infrastruttura aeroportale che, grazie all'incoming turistico, potrà vivere ulteriori momenti di incremento". "Per la prima volta si dà luogo ad una operazione di co-marketing rivolta ad uno specifico prodotto e a specifici mercati", ha osservato il direttore Caruso; mentre la manager, Melisa Corrigan, ha evidenziato che la "partnership con la Regione Abruzzo costiturà una grande opportunità per tutti”.