ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 25 giugno 2012

TORNA LA SFIDA TRA NEGOZIANTI PER "LA VETRINA DELL'AMORE"


SULMONA - Si sfideranno a colpi di creatività i commercianti sulmonese che vorranno partecipare al concorso "la vetrina dell'amore". Dopo il successo dell'inizitiva targata Fabbricacultura dello scorso dicembre (clicca qui) anche per l'evento "Le serenate per Sulmona terra d'amore" della bella stagione che l'associazione ha organizzato, i negozianti potranno gareggiare con l'allestimento della vetrina più bella. Premi raddoppiati rispetto alla prima edizione e porte aperte ai commercianti di tutta la città.
La manifestazione si terrà il giorno 20 luglio  in 4 punti diversi della città (SS. Annunziata, piazza XX settembre, Fontana del vecchio e piazza della Tomba) ed è promossa da Fabbricacultura, con la
collaborazione di Muntaignijazz.
 Il concorso in collaborazione con Ascom Servizi,
Confesercenti e con il Consorzio Centro Storico.mira all’abbellimento dei negozi del centro storico di Sulmona e vuole stimolare la creatività degli operatori commerciali cittadini premiando i più fantasiosi nel visual merchandising con premi in denaro per le prime tre vetrine ritenute più belle e maggiormente in linea con i temi portanti delle iniziative promosse dall’associazione Fabbricacultura: l’amore, il poeta Ovidio e i confetti.
Possono partecipare i titolari di esercizi commerciali e gli artigiani della città di Sulmona.
Nel caso in cui l’esercizio sia dotato di più vetrine il titolare potrà scegliere se allestire la vetrina più visibile oppure allestirle tutte.
L’allestimento dovrà essere pronto per il giorno 16 luglio e durare almeno fino al 29 luglio 2012, data di conclusione della Giostra Cavalleresca.
Il tema del concorso sarà legato al poeta Ovidio, ai confetti e all’amore. Possono essere riproposte le vetrine del primo concorso eccetto le tre vincitrici.
La commissione, che deciderà con giudizio insindacabile, sarà composta dal Presidente dell’associazione Fabbricacultura, da un esperto di marketing e da un giornalista.

Sono previsti un primo premio da euro 500, un secondo premio da euro 350 e un terzo premio da euro 150. Non sono previsti premi ex aequo.
Le adesioni dovranno pervenire entro il giorno 30 giugno 2012, attraverso la compilazione della relativa scheda, da inviare all’indirizzo email HYPERLINK "mailto:presidente@fabbricacultura.it" presidente@fabbricacultura.it oppure da consegnare presso il negozio Chagall di Ersilia Tarantelli, in Corso Ovidio 219, e il contestuale versamento di un contributo per l’organizzazione  pari a 20,00 euro.