ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: 'Leali al governo, in autunno choc fiscale'- Il voto europeo: Trionfo Lega, Pd supera M5s Salvini: 'Ora si cambi passo'- Al Nord la Lega oltre il 40%, M5s è il primo partito al Sud- Lega prima al 30%. Fi al 10%, Pd sopra a M5s di un punto- In Europa populisti avanzano ma non sfondano. Boom Verdi-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 26 febbraio 2013

ELEZIONI, PAOLA PELINO NUOVA SENATRICE

SULMONA - Paola Pelino è tra i 7 senatori eletti in Abruzzo. I dati sono ormai stabili e decretano la vittoria della coalizione di Centrodestra con il 29,6 % delle preferenze con 4 seggi conquistati.Gli altri tre senatori della coalizione vincitrice nel territorio regionale saranno Silvio Berlusconi, Gaetano Quagliarello e Antonio Razzi per il PDL. Nel caso in cui Berlusconi dovesse accettare il seggio in un’altra Regione, sarà Federica Chiavaroli a sedere in Senato per il PDL.Alle altre forze politiche andranno il resto dei seggi a disposizione di cui uno al Partito Democratico e due al Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.
Riesce dunque ad entrare a Palazzo Madama la capolista del PD Stefania Pezzopane e i due esponenti del M5S Enza Blundo, originaria di Castel Di Sangro, e Gianluca Castaldi.

VIDEO IN PRIMO PIANO :