-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - M5s: 'Salvini non affidabile' Lega: 'Col Pd per le poltrone'- Open Arms si rifiuta di andare in Spagna. Salvini, inaccettabile- Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì-Cesena- Kabul, kamikaze a una festa di matrimonio: almeno 63 morti- Ventisette minori arrivati sul molo di Lampedusa- Open Arms: Salvini cede 'Sbarcano minori'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 27 aprile 2013

A.S.D.PEDALE SULMONESE PROTAGONISTA A TOLLO

SULMONA - Ventitre atleti della A.S.D. Pedale Sulmonese  hanno partecipato e concluso la 10ª Fondo dei Colli Teatini che si è disputata a Tollo (Ch) giovedì 25 aprile, onorando così la società della 4° posizione nella classifiche a squadre.I due percorsi Lungo e Medio, rispettivamente di 130 km e 85 km si snodavano tra le dolci colline e le contrade del chietino. La manifestazione è la terza prova del Centro Italia Tour (Circuito Nazionale delle Città del Vino).
Sono stati 949 gli atleti che hanno tagliato il traguardo, tra i 23 della Pedale Sulmonese Roberto Marinucci e Walter Puglielli al loro esordio in una manifestazione granfondistica, e ben quattro atleti sono saliti sul podio. Nel percorso Lungo, Roberta  D’Ascanio 4ª classificata nella categoria Donna B, Domenico De Matteis 3° classificato nella categoria Supergentleman B, Mauro Petrella  5° classificato nella categoria Supergentleman A.   Nel percorso Medio Sonia Antonangeli  2ª classificata nella categoria Donna B. Soddisfazione del presidente Lorenzo Schiavo che sottolinea il grande lavoro di preparazione e di organizzazione che costantemente lo impegna per garantire la presenza dei suoi numerosi atleti alle più importanti manifestazioni ciclistiche. Nuovi atleti si avvicinano al ciclismo e la Pedale Sulmonese è orgogliosa di accoglierli e seguirli nel loro percorso. Il risultato agonistico è il naturale epilogo di un lavoro serio e disciplinato, - afferma il presidente della A.S.D. Pedale Sulmonese Lorenzo Schiavo -ma lo scopo della società è promuovere il ciclismo amatoriale nel comprensorio peligno e la A.S.D  Pedale Sulmonese offre un solido supporto a quanti si vogliono misurare in questo sport.

VIDEO IN PRIMO PIANO :