-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini:'Noi Italia orgogliosa': Berlusconi: 'Uniti vinciamo'- Brexit: Johnson chiede l'ok al deal: 'Ora è tempo di decidere'- Tenta di sgozzare la fidanzata. Nel 2008 uccise la compagna- Arrestato per maltrattamenti l'ex boss Maniero- Renzi all'attacco su Quota 100: 'La cancelliamo'- Bimbo precipita a scuola, è grave-

news

News - Primo Piano

AUTO PRECIPITA NELLA SCARPATA. FERITA UNA COPPIA DI ROMA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 24 aprile 2013

FESTA DELLA LIBERAZIONE, DOMANI CERIMONIA IN PIAZZA CARLO TRESCA

SULMONA - In occasione della ricorrenza della Festa della Liberazione, è in programma domani 25 aprile alle 11.30 la consueta cerimonia, con la la deposizione della corona di alloro al Monumento ai Caduti, in Piazza Carlo Tresca a Sulmona. Alla cerimonia sono stati invitati il Vescovo di Sulmona Valva, S.E. Mons.Angelo Spina, le Forze dell'Ordine e di Polizia, le associazioni combattentistiche e d'arma,  i rappresentanti della Brigata Maiella, del Sentiero della Libertà, dei gruppi di volontariato.Il picchetto d'onore sarà costituito dagli agenti della Scuola di Polizia Penitenziaria di Sulmona.
Un particolare e sentito  ringraziamento viene indirizzato dal Commissario Straordinario, dott. Giuseppe Guetta, al Direttore della Scuola dott. Tullio Scarsella e al Comandante Giuseppe Ninu per la collaborazione prestata.

VIDEO IN PRIMO PIANO :