ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Europee: Rush finale. Sfida Di Maio-Salvini- Francia: Esplosione in centro Lione, 8 feriti. Macron: 'Un attacco'- Salvini e gli scontri a genova 'Basta con le aggressioni a poliziotti e carabinieri'- Brexit: May in lacrime 'Mi dimetto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 29 giugno 2013

BICINCONTRIAMOCI "SELLE E SELLINI EDITION!"AL VIA DOMENICA 30

SULMONA - Il gruppo Bicincontriamoci di Sulmona, nell’ambito di un progetto finalizzato allo sviluppo di
una rete di mobilità sostenibile tra i paesi della Valle Peligna, con l’individuazione di percorsi ciclabili che possano sfruttare strade secondarie già esistenti, organizza per domenica 30 giugno un’escursione da Sulmona a Vittorito. Appuntamento a Sulmona, piazza XX Settembre, alle ore 9,00.Lungo strade secondarie e poco esposte al traffico pedaleremo fino a Raiano, poi scenderemo verso il fiume Aterno per risalire verso Vittorito passando nelle vicinanze dell'eremo di S. Venanzio. Una volta giunti a Vittorito visiteremo il borgo antico, in modo particolare il palazzo Rivera ed il suo Ecomuseo. Faremo anche una breve visita alla chiesa di S. Michele Arcangelo, una delle più antiche della valle.
Quindi saremo ospiti del Circolo ippico " I Cavalieri dell'Antera"dove si potrà pranzare e...cavalcare. Dalla sella di nuovo sui sellini per ritornare verso Sulmona facendo il percorso inverso e se il tempo lo permette faremo una sosta all'Eremo di S.Venanzio.L'escursione è completamente gratuita ( a parte il pranzo per chi lo volesse) ma ognuno è responsabile per sé.
BICINCONTRIAMOCI per promuovere MOBILITA' SOSTENIBILE nella nostra Valle Peligna!

VIDEO IN PRIMO PIANO :