-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Usa, ecco le foto dai satelliti: l'attacco a Riad dall'Iran- La tariffa Rc auto a 405 euro: Prezzo ai minimi dal 2012- Estorsioni e violenze: Arrestati 12 capi ultrà della Juve- Benvenuto Presidente Mattarella: a L'Aquila un 'presidio per la scuola'- Salvini a Pontida: 'Questa è l'Italia che vincerà. Mai a sinistra, mai col Pd'-

news

News - Primo Piano

A FUOCO AUTO IN TRANSITO SULL’A25

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 luglio 2013

PIAZZA CICERONE, PROSEGUONO SPEDITI I LAVORI

SULMONA - Procedono a buon ritmo i lavori di sistemazione di piazza M.T. Cicerone nella zona peep di Sulmona, nell'ambito della riqualificazione ambientale e urbana.L'opera realizzata dal comune di Sulmona grazie ai fondi della legge D.M.LL.PP del 22 ottobre del 1997, ha avuto in precedenza un rallentamento per una questione di fondi.La ditta incaricata dell'Aquila è ripartita con i lavori e dovrebbe riconsegnare la nuova piazza per la fine di settembre.
Gli abitanti della zona potranno così finalmente tornare ad usufruire di uno spazio vitale come la piazza, che è stata chiusa ormai da alcuni anni.Oltre ai parcheggi, al verde attrezzato con panchine e giochi per bambini, ecc. è prevista anche una pista, pedonabile-ciclabile, che unirà  via Delle Metamorfosi a via Sallustio.  

VIDEO IN PRIMO PIANO :