ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Attacco di Israele contro l'Iran, colpita una base a Esfahan- Petrolio in netto rialzo sul Medio Oriente ma sotto i 90 dollari - Kiev: "Abbattuto un bombardiere russo. Per la prima volta dall'inizio dell'invasione"- Il prezzo del gas apre in netto rialzo a 33,8 euro- L'Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani in caso di aggressione. Biden impone nuove sanzioni - Il Foglio, Ilaria Salis si candida con Avs alle Europee-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rettore L'Aquila, "proteste vanno tollerate"- Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico- Accorpamento classi: Fdi, norma per evitarlo è stata introdotta e il Pd votò contro -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

NEVE SU TUTTE LE LOCALITÀ MONTANE DELLA REGIONE SOPRA I 1200/1400 METRI

L'AQUILA - " Imbiancate tutte le nostre località montane della regione sopra i 1200/1400 metri. Venerdì, tempo a tratti instabile s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 31 agosto 2013

COMUNE PRATOLA, I CANDIDATI DI "LIBERA PRATOLA" PRENDONO LE DISTANZE DA IACOBUCCI

PRATOLA - "A distanza di 15 mesi dalle elezioni comunali e dopo numerose lamentele è arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. L’azione svolta in seno al consiglio comunale dal consigliere Marco Iacobucci è frutto unicamente di suoi ragionamenti e scopi politici"si legge in una nota a firma dei candidati di Libera Pratola."Quando si ricoprono ruoli così importanti sarebbe fondamentale il confronto costante con tutti coloro che hanno contribuito a quel risultato e sarebbe necessario l’ascolto quotidiano dei cittadini.
Invece abbiamo assistito ad azioni mirate esclusivamente al carrierismo politico di cui Pratola non ha assolutamente bisogno. Per questo chiediamo scusa ai nostri elettori per avergli chiesto di esprimere il proprio voto in favore di un personaggio che a distanza di quasi un anno e mezzo è riuscito nella improbabile impresa di non lasciare traccia di sé.
Ricordiamo, inoltre, al consigliere Iacobucci che ricopre il ruolo in consiglio comunale grazie all’impegno civico di un gruppo di candidati e di elettori con i quali improvvisamente e senza motivo ha deciso di non avere più contatti.
Marco Iacobucci
 Ci addolora profondamente il dover prendere le distanze dal nostro candidato Sindaco, a cui comunque auguriamo le migliori fortune politiche, ma non possiamo continuare a rispondere di azioni che non abbiamo mai condiviso.
I nostri elettori non dovranno, comunque, sentirsi abbandonati perché Noi, al di la di quello che il consigliere Iacobucci vorrà fare in futuro, saremo vicini a loro e lotteremo per fare una opposizione costruttiva alla giunta De Crescentiis.
In tal senso, annunciamo che, attraverso una lettera, chiederemo un incontro con l’amministrazione per approfondire la questione dell’annunciata chiusura dell’asilo nido che ci desta diverse preoccupazioni.


                            I Candidati di Libera Pratola

                            Francesco Tedeschi
                            Luigi Di Loreto (ex consigliere comunale)
                            Salvatore Zavarella (ex consigliere comunale)
                            Olindo Ortenzi
                            Mario Ramunno