ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Migranti: 'La Sea Watch non sbarca neanche a Natale'- Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 novembre 2013

MALTEMPO, TIR RIMANE BLOCCATO PER L'INTERA NOTTE

SULMONA - Il mezzo pesante è rimasto bloccato per l'intera notte a causa delle neve che ha raggiunto i 40 cm nella frazione Badia proprio nei pressi dell'Abbazia di Santo Spirito del Morrone a circa 5 Km da Sulmona.L'autista dell'autotreno un polacco proveniente da Roccaraso, ieri sera tardi viste le condizioni atmosferiche avverse per la copiosa nevicata, ha pensato di fermarsi in un luogo sicuro e si è inoltrato lungo la strada che dalla SS. 17 porta alla Badia.Ma qui il mezzo pesante si è bloccato occupando l'intera carreggiata e impedendo il traffico in entrambe le direzioni.
Il camionista è stato costretto a passare l'intera nottata sul mezzo.Questa mattina intorno alle ore 11.00 due mezzi spazzaneve del comune di Sulmona, hanno liberato la strada dalla neve permettendo al tir di ripartire e liberare la carreggiata.



VIDEO IN PRIMO PIANO :