ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: oltre questo governo ci sono solo le elezioni- Ue, Von der Leyen: sui conti monitoreremo Roma da vicino- Addio a Luciano De Crescenzo, l'ingegnere filosofo- Di Maio: 'La crisi non ci sarà'- 'Ndrangheta, colpo a cosca vicino Commisso- Andrea Camilleri è morto. Addio al grande scrittore-

news

News - Primo Piano

SUICIDIO CONTI: IL GIP, AVANTI CON LE INDAGINI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 22 dicembre 2013

EREMO CELESTINO V, VOLONTARI LIBERANO LA STRADA BLOCCATA DAGLI ALBERI CADUTI

SULMONA - Questa mattina il comitato dei volontari delle frazioni è intervenuto sulla strada che porta all'Eremo di Celestino V, per liberarla dagli alberi caduti dopo la nevicata di qualche giorno fa. L'intervento è stato eseguito in accordo con l'associazione Celestiniana. Lo ha reso noto il portavoce del comitato Alfredo Leombruni.La strada che conduce all'eremo, dopo la copiosa nevicata, era bloccata al transito degli autoveicoli per alcuni alberi, che con il peso della neve erano caduti ostruendo la via.
Il prezioso lavoro dei volontari delle frazioni, già protagonisti alcune settimane fa della pulizia dall'immondizia di alcune zone pedemontane, tra cui la zona della fontana di Fonte D'Amore, ha permesso di liberare l'arteria.Purtroppo anche un altro albero ha ceduto sotto il peso della neve proprio in prossimità dell'eremo di S.Onofrio(foto), ostruendo l'accesso alla piccola cappella posta sotto la chiesa.  



foto Pizzocchia

VIDEO IN PRIMO PIANO :