ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Maturità 2019: Ungaretti e Sciascia tra i temi. Ma anche Dalla Chiesa- Conte: 'Dialogo sull'infrazione ma decisi sulla nostra linea'- Al via con la prova di italiano Ungaretti, Stajano e Sciascia- Tria sotto assedio del Carroccio- Mondiali 2022 in Qatar: Platini fermato per corruzione-

news

News - Primo Piano

NO HUB DEL GAS, "SIT- IN ANTI SNAM A SULMONA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 24 dicembre 2013

RINVIO BANDO MODULI OSPEDALE, LA FIALS CHIEDE DIMISSIONI DIRETTORE GENERALE ASL

SULMONA - La scrivente Organizzazione Sindacale, dopo gli innumerevoli rinvii da parte della ASL Avezzano-Sulmona-L’Aquila del bando relativo alla realizzazione dei moduli per il nuovo Ospedale di Sulmona e preso atto del perdurare di carenze strutturali e di personale all’interno delle Unità Operative Ospedaliere e  Territoriali, determinate, tra l’altro,  dalla mancata nomina dei Primari e Responsabili di struttura nonché dall’attivazione delle U.O. così come previste dall’atto aziendale, chiede le immediate dimissioni del Dott. Giancarlo Silveri - Direttore Generale della ASL.
Contestualmente in vista delle prossime elezioni regionali, come forma estrema e pacifica di protesta suggeriamo la restituzioni delle tessere elettorali nei vari comuni che fanno riferimento al nosocomio sulmonese.  La FIALS fa appello, inoltre, a tutte le parti sociali e politiche a coagularsi in un’azione unica volta a tutelare il proprio territorio ormai allo stremo.

VIDEO IN PRIMO PIANO :