ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Maturità 2019: Ungaretti e Sciascia tra i temi. Ma anche Dalla Chiesa- Conte: 'Dialogo sull'infrazione ma decisi sulla nostra linea'- Al via con la prova di italiano Ungaretti, Stajano e Sciascia- Tria sotto assedio del Carroccio- Mondiali 2022 in Qatar: Platini fermato per corruzione-

news

News - Primo Piano

NO HUB DEL GAS, "SIT- IN ANTI SNAM A SULMONA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 30 aprile 2014

DENUNCIATI DUE VENTENNI PER DETENZIONE DI MARIJUANA

ATELETA - La scorsa notte ad Ateleta i carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in genere, fra cui anche quello dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti hanno denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti due ventenni di Ateleta. Nel corso del servizio, i militari hanno notato verso l’una di notte un’autovettura sbucare da una strada appartata nei pressi dell’abitato di Ateleta.
Una volta intercettata e bloccata i carabinieri hanno subito visto cadere da un finestrino dell’auto un piccolo involucro. Recuperato quanto era stato buttato ed identificati gli occupanti del mezzo, è stato subito accertato che i due avevano cercato di sbarazzarsi di una bustina contenente marijuana. Nel corso delle perquisizioni, dalla tasca di uno degli occupanti sono spuntati due grammi di semi di canapa indiana. Nel corso delle perquisizioni domiciliari, a casa di uno sono stati rinvenuti altri dieci grammi di marijuana, mentre a casa dell’altro erano state messa a vivaio nove piantine di canapa indiana, alte circa 10 centimetri.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato ed i due ventenni denunciati in concorso per detenzione illecita di marijuana.



VIDEO IN PRIMO PIANO :