-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zingaretti: 'Mi auguro non esista l'ipotesi doppio forno'- Zingaretti vede Di Maio, scontro sul nome di Conte- E' morto Carlo Delle Piane- Concluso l'incontro Pd-M5s, Dem: nulla insormontabile-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 27 giugno 2014

ARTEINFESTIVAL"NU MATRIMONIE CUMBINATE"HA APERTO LA SFIDA TEATRALE A SULMONA

SULMONA- E' andata in scena ieri sul palcoscenico del cinema-teatro Pacifico di Sulmona, "Nu matrimonie cumbinate" presentato dalla Compagnia "Li Spricajurne" di Spoltore (PE). Un cambio di location in corsa causa maltempo per "ArteinFestival 2014", che però questa sera tornerà a Palazzo San Francesco. Questa brillante commedia dialettale in due atti è stata scritta da Vittorina Castellano, autrice e attrice sia in lingua, sia in vernacolo, la quale ne ha curato anche la regia. La scenografia è di Giorgio Ciampoli.

I tanti appassionati accorsi si sono immersi in un'atmosfera gioiosa che li ha portati a riscoprire culture e tradizioni della nostra terra attraverso i bravi interpreti che compongono il cast. Questa sera sarà la volta della Comapagnia teatrale "Costellazione" di Formia (Lt) con "la Cattedrale" (ore 21) nel cortile di Palazzo San Francesco.

VIDEO IN PRIMO PIANO :