-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bce rilancia il Qe pandemico altri 600 miliardi di euro- Brasile,1.349 morti in 24 ore: Record di casi in Messico- Conte: 'Ridisegnare il Paese, fisco iniquo, serve riforma'- Premiati gli 'eroi' del Covid:Ecco perché e chi sono- Italia libera dal lockdown: Tutte le regioni riaprono-

news

Post in evidenza

"LA DICHIARAZIONE DI IERI DEL PREMIER CONTE, CHE DÀ VIA LIBERA ALLA VELOCIZZAZIONE DEL COLLEGAMENTO FERROVIARIO PESCARA-ROMA, È IL PRIMO GRANDE RISULTATO"

SULMONA - "La dichiarazione di ieri del Premier Conte, che dà via libera alla velocizzazione del collegamento ferroviario Pescara-Rom...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 26 luglio 2014

"SEI DI VILLALAGO SE...."SABATO 9 AGOSTO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GAROFOLI E LUPI

VILLALAGO - Sabato 9 Agosto alle ore 18.00, presso la Sala dell'Albergo Stella Alpina di Villalago, in occasione della manifestazione  "Una giornata culturale dedicata a Villalago", verrà presentato il libro "Sei di Villalago se..." di Tommaso Garofoli e Simone Lupi.E' il primo libro realizzato dai messaggi pervenuti su Facebook e inviati al Gruppo "Sei di Villalago se..." da tantissimi ragazzi. Il Gruppo, nato per gioco, con il passar del tempo ha acquisito una notevole importanza sia per il numero dei partecipanti sia per i messaggi e le foto bellissime di Villalago inviate.
"E' veramente bello – dicono gli autori - vedere nascere un'idea dalla partecipazione della collettività e che sta diventando l'archivio storico di Villalago. La speranza che questo ritrovato orgoglio per la nostra identità, per le nostre origini e per la nostra storia sia l'occasione per una rinascita del nostro paese. Un grazie particolare e sincero a tutti i partecipanti del gruppo, senza di loro non sarebbe stato possibile realizzare questo importante progetto."Il libro è stato realizzato senza sponsorizzazioni e il ricavato delle vendite sarà utilizzato in parte per progetti di manifestazioni per Villalago e in parte per beneficenza.
Collegato alla presentazione anche il concorso "Un selfie per Villalago". Tutti potranno inviare dei Selfie al  Gruppo di Facebook  con immagini  non solo dei panorami e dei luoghi storici di Villalago , ma anche di personaggi o momenti particolari della vita del paese .I selfie dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Luglio 2014. Nel giorno della presentazione del libro verrà premiato il Selfie più bello e più interessante.

VIDEO IN PRIMO PIANO :