ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Roma tensione in piazza tra Brigata ebraica e Pro Palestina- I missili Atacms già inviati segretamente dagli Usa a Kiev - "L'esercito israeliano è pronto per entrare a Rafah"- Processo Regeni, il medico legale: "Giulio torturato con bastonate e bruciature"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Con drone e telefono vicino al carcere di Sulmona, denunciati- Consiglio Abruzzo: Alessandrini, il piano di Marsilio è sconcertante - Detenuto tenta di evadere dall'ospedale di Teramo-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

CELEBRATO A SULMONA IL 25 APRILE ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

  SULMONA VIDEO - " Autorità e cittadini hanno celebrato a Sulmona il 25 Aprile, il 79° Anniversario della Liberazione dal nazifascism...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

giovedì 28 agosto 2014

"ESTATE E SPORT"IN PIAZZA MAGGIORE IL 3 SETTEMBRE LA "GIOSTRA IN BICICLETTA"

SULMONA - In occasione della manifestazione "Sulmona Estate e Sport"in programma mercoledi'  3 settembre alle ore 17.00, si terrà in piazza Garibaldi la 1^gara di "Giostra in Bicicletta"Per  i più piccoli in bicicletta,  Alessandro Lucci organizzerà in particolare  un evento ludico.Proseguiranno poi durante la serata esibizioni di  hand bike e gare ciclistiche per giovanissimi dai 7 a 12 anni.
L’EVENTO E’ APERTO AI RAGAZZI DAI 10 (2004) AI 14 (2000) ANNI, DIVISO IN 2 FASCE DI ETA’:
LA 1° FASCIA - RAGAZZI DA 10 (2004) A 12 (2002) ANNI
LA 2° FASCIA - RAGAZZI DA 13 (2001) A 14 (2000) ANNI

LA GARA SI SVOLGERA’ NELLA MODALITA’ SEGUENTI:
· IN UN RETTANGOLO DI GARA VERRANNO DISPOSTI TRE MANTENITORI COME ESPOSTO NELLA FOTO DI SEGUITO,

· SI DOVRANNO EFFETTUARE TRE GIRI DEL PERCORSO,NEI QUALI, AL 1° GIRO SI DOVRA’ CERCARE DI PRENDERE L’ANELLO SUL 1° MANTENITORE, AL 2° GIRO SI DOVRA’ CERCARE DI PRENDERE L’ANELLO SUL 2° MANTENITORE E NELL’ULTIMO GIRO SI DOVRA’ CERCARE DI PRENDERE L’ANELLO SUL 3° MANTENITORE.
· RISULTERA’ VINCITORE, CHI EFFETTUA I 3 GIRI IN MENO TEMPO E CHI AVRA’ RECUPERATO PIU’ ANELLI.
· OGNI RAGAZZO CORRERA’ SINGOLARMENTE.
· E’ OBBLIGATORIO CORRERE CON IL CASCO, GOMITIERE E GINOCCHIERE, MESSE A DISPOSIZIONE DALL’ORGANIZZAZIONE INSIEME ALLA LANCIA.
· SARANNO PREMIATI I PRIMI TRE CLASSIFICATI PER OGNI CATEGORIA.

L’ISCRIZIONE POTRA’ ESSERE FATTA DIRETTAMENTE SUL POSTO DI GARA, ALMENO UN’ORA PRIMA DELL’EVENTO. IL COSTO DELL’ISCRIZIONE E’ DI € 3 A PARTECIPANTE.
NB. I RAGAZZI DEVONO ESSERE MUNITI TUTTI DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E DI LIBERATORIA FIRMATA DA UN GENITORE. NECESSITA LA PRESENZA DI UN GENITORE O CHI NE FA LE VECI.