ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bus si ribalta vicino a Siena, un morto- Decreto sicurezza è braccio di ferro, c'è la nuova bozza- Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 29 agosto 2014

SULMONA CALCIO, SI PROSPETTA UN RINVIO DELLA GARA DI COPPA ITALIA

SULMONA - Giosport prende tempo per l'acquisizione del Sulmona Calcio 1921.Questo ritardo porterà a non giocare domenica la gara di Coppa Italia al Pallozzi. D’intesa con la società dell’Acqua & Sapone verrà chiesto alla Figc di posticipare il match. La comunicazione sarà fatta  questa mattina ufficialmente con un fax al Comitato regionale Abruzzo che non dovrebbe avere problemi ad approvare una decisione congiunta. Il recupero potrebbe essere fissato per mercoledì 3 settembre. Si è trovata dunque la soluzione che evita la brutta figura di non scendere in campo.
Le 48 ore di tempo che aveva chiesto l’imprenditore pescarese Giovanni Di Girolamo sono scadute ma la cessione del Sulmona non si è ancora concretizzata perché resta da sciogliere il nodo dei debiti degli anni precedenti legati al fisco che il titolare di Giosport non intende avere a suo carico. Per risolvere la questione ci sarà un faccia a faccia con il presidente uscente Maurizio Scelli non prima di domenica per poi definire la cessione nella giornata di lunedì. Se son rose fioriranno.Si pensa intanto all’aspetto tecnico. Chi sarà l’allenatore? Di Girolamo qualche giorno fa aveva detto che si sarebbe puntato ad un tecnico locale (Matteo Di Marzio?). Da indiscrezioni spunta invece un’altra pista che porterebbe ad Emidio Oddi, ex terzino della Roma ed ex allenatore del Castel di Sangro oltre ad essere stato un calciatore del Sulmona negli anni ’70. I contatti con Oddi sarebbero nati tramite il dirigente sportivo Giuseppe Tambone. Fu proprio Tambone a portare Oddi a Castel di Sangro nel 2006.

VIDEO IN PRIMO PIANO :