ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"- Salis ancora in aula in catene, amici e legali minacciati- Ucraina, Putin: colpiremmo gli F-16 anche negli aeroporti Nato -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri - Tragedia su treno Pescara-Sulmona: muore macchinista 61enne- Iniziative per il trentennale dello scudetto dell'Aquila Rugby-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

PRIMA ESIBIZIONE PUBBLICA IN CITTÀ DEL CORO “ACCADEMIA ACQUAVIVA- CITTÀ DI GIULIANOVA”

GIULIANOVA - "I ragazzi, con “I piccoli cantori di Rosburgo” e i solisti della classe di canto del Conservatorio, hanno animato la Mes...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 dicembre 2014

SCI ABRUZZO, DOMANI 30 DICEMBRE RIAPERTURA CON I FIOCCHI PER MAJELLETTA WE

CHIETI - Riparte "con i fiocchi" da domani 30 dicembre la seconda stagione di Majelletta WE, non solo per la tanto attesa neve, che è arrivata, ma perché tutto è pronto per dare il benvenuto con tantissime novità agli sciatori e agli snowboarder in quella che ormai sembra essere diventata una vera e propria community del divertimento in alta quota in Abruzzo. In queste ore le piste sono in allestimento e, durante la giornata odierna, verranno dati aggiornamenti all'utenza su condizioni meteo, piste e viabilità attraverso social e sito web."Promessa mantenute!", dichiarano gli amministratori degli impianti con vista mare. "Il continuo rinnovamento per vivere al meglio la nostra stupenda montagna è in atto, come da piano presentato lo scorso anno.
La risposta del pubblico è davvero soddisfacente e lo dimostra la forte attesa che abbiamo percepito attraverso le centinaia di richieste che ci sono pervenute in email e sui social riguardo la data della riapertura. Questo ci dà una carica fortissima e ci sprona a dare sempre di più per rilanciare una località che consideriamo unica per la sua bellezza".Quest'anno le novità sono tante e adatte ad ogni esigenza: a partire dall'attivazione della "Majelletta Card", chipcard personale che dà diritto a numerose agevolazioni sia sulla montagna sia sulla rete commerciale dei partner e permette di ricaricare dal nostro sito www.majellettawe.it, accedendo da Pc o Mobile, il proprio skipass; questo garantisce agli sciatori zero file e accesso diretto ai tornelli.
Inoltre, sempre dal sito www.majellettawe.it, rinnovato nelle grafica e nei contenuti, oltre che acquistare gli skipass sarà possibile prenotare pacchetti promozionali adatti a tutti i gusti e a tutte le tasche, dall'hotel alle ciaspolate, sino al centro benessere e ai servizi di ristorazione ed eventi.

Novità per i Rider... Avviati i lavori per il "WE Jump Snowpark" che quest'anno avrà, a pieno regime, più di 30 strutture e la nuovissima linea "Border Line", adatta ai principianti e fantastica per i più esperti. Mentre il "Little Jump mini snowpark" sarà attrezzato con box da 3 mt, rainbow da 3 mt, doppio kicker e un little quarter.

E per gli amanti degli sport estremi? Arriva lo snowkite. Volare sulla neve come un'aquila fra i monti, con la vela e la tavola, ora è possibile sulla Majelletta. I neofiti avranno a disposizione istruttori qualificati per i test days (giornate di "avvicinamento").

Famiglie. Sono tanti gli appassionati di sci e montagna che vengono a Majelletta WE con i bimbi ancora piccoli per dedicarsi allo sport. Per loro è stato pensato e migliorato il servizio Majelletta WE Kids: babysitter e personale dedicato accudiranno i bimbi animando le loro giornate, con una pista dedicata, un'area giochi e una casetta rifugio, "La Tana dei bimbi", completamente attrezzata.

Area "Pit Stop". Per gli amanti della buona tavola che però hanno fretta di tornare a sciare, quest'area rinnovata, a metà delle piste, offre un nuovo servizio di hamburgeria gourmet, che soddisferà anche i palati più esigenti, e una zona relax dove recuperare un po' di energie.