-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Brexit: Johnson chiede l'ok al deal: 'Ora è tempo di decidere'- Tenta di sgozzare la fidanzata. Nel 2008 uccise la compagna- Arrestato per maltrattamenti l'ex boss Maniero- Renzi all'attacco su Quota 100: 'La cancelliamo'- Bimbo precipita a scuola, è grave-

news

News - Primo Piano

L’ORDINE DEI MEDICI OMAGGIA IL CENTENARIO SPIGLIATI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 dicembre 2014

"STOP AI FUOCHI PIROTECNICI"

SULMONA -  Banditi fuochi pirotecnici, petardi e botti da oggi fino al 6 gennaio entro i 500 metri dal canile municipale, dall’ospedale e dalla clinica San Raffaele.
Il sindaco di Sulmona, Giuseppe Ranalli ha firmato anche quest’anno l’ordinanza di divieto di fuochi pirotecnici nei pressi dei luoghi sensibili, viste le richieste inoltrate dalla responsabile del canile Gabriella Tunno e dal veterinario Achille Arquilla.
I trasgressori saranno puniti con una multa da 25 a 500 euro. Ad essere soddisfatta del provvedimento Gabriella Tunno del canile municipale "Code Felici" che ha sottolineato:
“Menomale che il sindaco ha ascoltato le nostre richieste – spiega – avevamo avviato una petizione contro i botti, ma le tante firme raccolte sono bruciate nel furgone”.
B.D.M.

VIDEO IN PRIMO PIANO :