ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Roma, bus in fiamme in centro- Salvini: 'Se Lega primo partito, non poltrone ma flat tax'- Siria: Sandrini è stato liberato a Idlib- Bus si ribalta vicino a Siena, un morto- Decreto sicurezza è braccio di ferro, c'è la nuova bozza-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 febbraio 2015

CALCIO, DOMANI IL SULMONA GIOCHERA' IN TRASFERTA SUL SINTETICO DI MARTINSICURO

SULMONA - Sarà Gilberto Gregoris di Pescara (Anelli e Pantalone di Pescara)ad arbitrare domani la gara tra il Martinsicuro ed il Sulmona.Gli ovidiani, dopo gli ultimi innesti di queste ultime settimane, sembrano essere un'altra squadra e con le ultime prove dimostrate in campo, cercheranno quella salvezza che il presidente Di Girolamo si auspica, difficile, visto la differenza di punti con la quintultima e, dopo i tre punti dati dalla giustizia sportiva al Vasto Marina.Sedici punti dalla quintultima posizione ed otto dalla terzultima. E’ la notevole differenza tra il Sulmona e le dirette concorrenti per la salvezza che disegna una situazione molto compromessa.
Come sostiene però il tecnico Antonio Antonucci non bisogna guardare alla classifica ma credere nella forza di volontà del gruppo. O però si fa la differenza in positivo nelle prossime tre partite con Martinsicuro, Capistrello e Vasto Marina oppure svanirà ogni speranza. Gli auspici comune ci sono in quanto il Sulmona, per come si sta esprimendo adesso, a livello di gioco si sta mostrando superiore rispetto alle dirette concorrenti. La squadra si è allenata al campo di Bagnaturo, lontano dunque dal Pallozzi a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco dello stadio comunale. Il tecnico Antonucci nelle sedute di questa settimana ha lavorato molto su forza e rapidità facendo svolgere anche il particolare allenamento con gli elastici. L’obiettivo di domani dei biancorossi è sfruttare il momento negativo del Martinsicuro che non vince dallo scorso 6 gennaio. La squadra di Roberto Vagnoni nelle ultime sei gare ha totalizzato tre sconfitte ed altrettanti pareggi. Il Sulmona invece, nonostante la cura Antonucci, in trasferta recentemente pur esprimendo un buon gioco non è riuscito a portare a casa punti né contro il Francavilla né contro il San Salvo. Con maggiore attenzione a non commettere errori si potrà invertire la tendenza per rendere importante la giornata di domani. Proprio per questa ragione in settimana Antonio Antonucci ha puntato molto sulla precisione con allenamenti specifici volti ad imprimere un deciso miglioramento. Nel Sulmona mancherà lo squalificato Casciani(due giornate). In considerazione di quest’assenza è probabile l’impiego di Civitareale al centro dell’attacco insieme a Maffucci.(foto allenamento ieri a Bagnaturo)


l'allenatore in seconda Silvio Di Bacco







VIDEO IN PRIMO PIANO :